Ciao a tutti ragazzi
dunque smanettando in internet mi è venuta una voglia pazza di provare uno di quei "chinafonini" che montano android e che siano piuttosto prestanti senza dover sborsare 600€,
dunque io posseggo già un iphone 4s che ovviamente adoro ma vorrei appunto prendere anche un telefono con sistema operativo android e schermo bello grande, unico problema, non ho idea di quale scegliere o su quali indirizzarmi,
il mio budget è di circa 200-220€
per me è importante che il display sia bello luminoso e definito e lo userei più che altro per personalizzare temi, magari mi piacerebbero quegli sfondi animati,smanettare un po qua e la e magari giocarci e scaricare app varie, per me conta molto che il display non sia una ciofeca in quanto essendo abituata a quello dell'iphone 4s uno schermo poco definito non riuscirei proprio a reggerlo, se poi avesse buona memoria (o espandibile va bene uguale) e una fotocamera decente tanto meglio.
A me picevano molto questi modelli esteticamente
Zopo zp900
Feiteng N9300
Star b92m
Thl w1
HERO H9500+
Come vedete mi piace il colore bianco,come display lo vorrei grande ma non esagerato quindi direi dai 4,7 ai 5,6 inch
se ci fosse qualcosa in 3d sarebbe magnifico*_*
Voi che mi consigliate? Altri modelli?
Grazie a tutti