CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

Tengo galaxy nexus o cambio con xperia S o altro smartphone?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi non c'è bisogno di scriverlo ok, si purtroppo lo so e io che lo comprato a una cifra iperbolica :-(


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -DM- Visualizza il messaggio
    l'xperia S ha fatto parte per poco o niente di un esperimento con google che vedeva un supporto AOSP da parte di google appunto

    sony (o google) hanno rilasciato su github i sorgenti delle rom per lo sviluppo del sistema, e ad ora tra gli oem è l'unica.

    l'xperia S è uscito un bel po' dopo il galaxy nexus (4 mesi prima, il sony è di marzo di quest'anno) mentre il galaxy nexus è di fine 2011

    l's2 è troppo vecchio, è uscito a maggio dell'anno scorso, probabilmente per quello non è contemplato (è di una generazione precedente rispetto a quelli con schermo hd se vogliamo)

    avere 300 thread non vuol dire nulla

    Galaxy SL i9003 Android Development - xda-developers

    del mio vecchio i9003 ci sono 32 pagine di thread, ma di rom complete che non siano originali moddate non ne trovi nemmeno una, solo ora è entrato nei device CM e la cm10 sarà la prima rom ufficiale non basata su sorgenti samsung... tanto per dire.
    Ank' io possiedo l' i9003 bè ci sono rom su gingerbread e mod perfettamente funzionanti e x quanto riguarda le Cyano 9 e 10 dhiru e adi (2 sviluppatori) stanno lavorando sul kernel 3.x e hanno scritto che x fine mese avremo le CM praticamente funzionanti benissimo tranne piccoli bug che saranno poi fixati velocemente! S2 che centra il fatto del display meno risoluto si parlava in generale di modding e poi tanto vecchio nn è visto la stock samsung 4.1.2 ottimizzata alla grande!! parere mio sarà piu longevo come mod e rom s2 o Gnexus che xperia s

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dieginho Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti, del modding a me non interessa perché non lo so fare quindi non c'è problema,gli aggiornamenti mi interessano ma meglio che arrivino dopo ma ben ottimizzato che invece arrivano prima ma sono fatti male (un caso è la 4.2 che si riavvia il nexus) è poi a me il nexus purtroppo lo comprato ed era difettoso (problema riavvio in chiamata ma domani lo porto in assistenza) io infatti lo volevo prendere l xperia però poi ho preso nexus, è un ottimo telefono e bellissimo però a me l xperia mi ispira di più XD, comunque un ultima cosa, io il nexus lo voglio vendere per poi comprare l xperia, siccome a questo difetto ma lo devo portare in assistenza, appena lo aggiustato e metto l annuncio dovrei scriverlo che lo portatori assistenza o non c'è bisogno tanto l importante è che funzioni. Comunque grazie ancora a tutti.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Allora vai su xperia s tranquillo

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dieginho Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti, del modding a me non interessa perché non lo so fare quindi non c'è problema,gli aggiornamenti mi interessano ma meglio che arrivino dopo ma ben ottimizzato che invece arrivano prima ma sono fatti male (un caso è la 4.2 che si riavvia il nexus) è poi a me il nexus purtroppo lo comprato ed era difettoso (problema riavvio in chiamata ma domani lo porto in assistenza) io infatti lo volevo prendere l xperia però poi ho preso nexus, è un ottimo telefono e bellissimo però a me l xperia mi ispira di più XD, comunque un ultima cosa, io il nexus lo voglio vendere per poi comprare l xperia, siccome a questo difetto ma lo devo portare in assistenza, appena lo aggiustato e metto l annuncio dovrei scriverlo che lo portatori assistenza o non c'è bisogno tanto l importante è che funzioni. Comunque grazie ancora a tutti.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Allora vai su xperia s tranquillo

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un ultima cosa ma in fatto di navigazione web come se la cava (ovviamente l xperia s)?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dieginho Visualizza il messaggio
    Un ultima cosa ma in fatto di navigazione web come se la cava (ovviamente l xperia s)?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Rispetto a s2 (nn so riguardo il GNexus) va poco peggio solo nel pinch to zoom ma cmq parliamo di sciocchezze il livello è molto alto a tutti e tre
    Cmq è risaputo, i samsung sul browser vanno forte sn ottimizzati alla grande!!
    Ultima modifica di Luca2717; 09-12-12 alle 22:12

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok infatti il nexus è ottimo nella navigazione. Grazie delle risposte a tutti.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dieginho Visualizza il messaggio
    Ok infatti il nexus è ottimo nella navigazione. Grazie delle risposte a tutti.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Di niente è sempre bello confrontarsi e dire la propia sia x aiutare gli altri che per lo scambio di idee e opinioni

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ;-)


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Io con una ROM basata sul Fw.50 navigo su chrome alla perfezione
    Mio padre ha un gs2 sono pari anzi..il mio XS e un pelino più reattivo.

    Inviato Dal Mio Xperia S con la Du@lCore ROM v9

    P.S
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks Col bottone in basso a sinistra non guasta :-)
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy