In ricezione il migliore credo sia xperia s, ma stiamo li anke xkè molto dipende dall' operatore. Come durata batteria "base" di certo non il galaxy Nexus ma forse il migliore è s advance. S2 e xperia s più o meno siamo lì
paolo.moretti (11-12-12)
intanto grazie Luca (ti ho anche messo un "grazie" in basso a sx :P)... l'uso che ne faccio io è all'80% professionale, quindi telefono, email e navigazione... foto solo quando non ho la macchina fotografica... l'S2 potrebbe essere quello che potrebbe fare al mio caso, sostituendo + che degnamente il "vecchietto" Nexus S?![]()
ma in fatto di aggiornamenti futuri, l'S2, a differenza del Nexus, non "rischia" di non venir più considerato?
Se intendi il galaxy W te lo sconsiglio... Per prima cosa è morto e sepolto alla 2.3.6, ed è un single core da 1.4 GHz, il problema maggiore è però che molti si lamentano che sia pieno di problemi...Del W I8150 non sa dirmi niente nessuno?
Su su che mi incuriosiva..nessuno l'ha provato o ne ha sentito parlare?
secondo me il GNexus avrà un aggiornamento in più (forse massimo 2) ma comunque la community dell's2 è enorme e quindi arriveranno sicuramente in via non ufficialema in fatto di aggiornamenti futuri, l'S2, a differenza del Nexus, non "rischia" di non venir più considerato?![]()
Motorola moto G
Perfetto
Ultime domande poi "scelgo" (spero :P):
- dei 2 terminali quale ha meno problemi in generale? PErchè leggevo su questo forum che l'S2 "soffre" di strani spegnimenti improvvisi
- quale è + ergonomico?
- ... e quale è meno ingombrante?
nota importante: installerò solo cose ufficiali (tranne per l'S2 nel caso non avesse più aggiornamenti ufficiali in futuro, allora prenderò in considerazione di installare qualcosa della community)
Grazie![]()
guarda nexus sarà sicuramente supportato di più (basta pensare a nexus s vs s1: s1 sarebbe fermo a GB, nexus s se non sbaglio riceve anche jb 4.2)
comunque l's2 ha dietro una community spaventosa perciò stai tranquillo
dunque:
1) s2 non mi risulta abbia problemi! ce l'ha un mio amico e va tutto bene (io nn ho sentito gente lamentarsi)
2) ergonomico....beh s2 è più piccolo e leggero, nexus invece è + grande, ha lo schermo migliore (HD, sebbene su s2 si veda comunque benissimo)...in + s2 ha il tasto fisico home, mentre nexus ha i tasti touch (integrati nello schermo), cosa che IO odio (opinione personale)
s2 cmq è piacevole tenerlo in mano, riesci a gestirlo tranquillamente
3) s2 chiaramente ingombra meno
beh se vuoi installare solo cose ufficiali allora converrebbe nexus...però se io dovessi scegliere tra i 2 sceglierei s2 (anche xk io ODIO il fatto che nexus non abbia lo slot x la sd)
Inviato e basta.
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
paolo.moretti (12-12-12)
ok basta mi sono convinto, vado di S2grazie mille
paolo.moretti (13-12-12)