Ciao a tutti, oggi su pix****a samsung galaxy sIII mini € 299,00, + € 8,50 s.s. corriere consegna garantita 15 dicenbre corriere, sul volantino rosso sottocosto 469,00.
Buon Natale a tutti e ottimo fine anno
Mariusbart
mariusbart (13-12-12)
L'S lo trovi a 329 da media w oppure a 300 da qualche altra parete, sempre online.
Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2
Scusa, ma perchè non vai sul sicuro con uno smart stracollaudato e sempre attuale, con caratteristiche sempre ai vertici: SII samsung.
Lo trovi a quella cifra e vai tranquillo, qui c'è tutta una comunity che lo aggiorna sempre all'ultimo software, più di così
ciao
mariusbart
Ciao ragazzi, ho una domanda. Ho comprato un galaxys3 che vorrei vendere a ridosso dell uscita dell ipotetico gs4 (per comprare quest ultimo). L s3 l ho preso a maggio 2012 e lo sto ancora pagando a rate (che finiscono in 30 mesi). La domanda é se é possibile venderlo (pensavo su ebay, ma se conoscete altri canali sarei curioso di conoscerli) mentre ancora la rateizzazione non é ultimata?
Inviato dal mio GT-I9300
Romanobianchi
Ciao, con chi hai fatto la rateizzazione? Se l'hai fatta con una finanziaria informati se puoi estinguere il debito prima della scadenza e quanto ti viene a costare, così vendi il galaxy e con i soldi che prendi saldi il debito e se ti rimane qualcosa lo metti da parte per il prossimo acquisto.
mariusbart
p.s. dubito che ti possano bloccare il telefono se lo vendi, non è mica un'ipoteca come per le automobili! E se lo perdessi cosa ti fanno, ti fucilano? A loro interessa solo incassare i loro soldini.
mariusbart
ero nella tua stessa situazione, alla fine ieri ho ordinato da MW Xperia S prima che finisca l'offerta, lo trovo migliore!!