Ciao a tutti,devo fare un regalo alla mia signora e sono ideciso.Ho girato tutta la mia citta cercando negozi di informatica,e purtroppo o constatato che quasi nessuno a tablet disponibili almeno per vederli in funzione e non comprarli al super mercato.Comunque vi dico cosa mi hanno proposto,
il mediacom smart pad 875s2 a euro 200 riconfigurato dal negoziante che sostiene sia necessario.
L'exagerate zelig pad 970h a 220 euro che sarebbe da ordinare ,pero ho visto il 7 pollici
Poi da oggi a mediaworld o visto in offerta il galaxy tab 2 3010gt 7pollici.per 179 euro
Non avendo nessuna conoscenza nel campo sono indeciso su questi e magari altri modelli,magari datemi dei consigli voi io potrei arrivare a 250 euro,ma se spendo 200 e meglio,considerate che l'utilizzo non sara proffessionale lavorativo,ma giusto svago e qualhe volta potrebbe utilizzarlo per scrivere.dimenticavo di chiedervi se poi è possibile connetersi a internet con una chiavetta,anche qua mi hanno dato 100 risposte e alla fine non so a cosa credere.Vi ringrazio per adesso,e spero che entro stasera mi date delle drite perche tipo al mediaworld i samsung stavano andando a ruba!!!