Anche io punterei al T.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Se invece risparmiassi e comprassi l'S(da mediaworld a 329€) ? L'unico problema è la batteria non removibile e le cuffie (ho letto una discussione nella sezione dell'Xperia S dove si diceva che alcune cuffie non funzionavano!)
Se dovessi cambiare una batteria dopo un anno che ho il telefono come faccio? Lo devo portare in assistenza?
Teoricamente si, di vi portarlo in assistenza se no perdi la garanzia, ma praticamente non è difficile cambiare la batteria. La differenza tra S e T non è tanto marcata quindi se vuoi risparmiare non perdi moltissimo.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
La batteria te la cambiano...e le cuffie sono ottime bassi puliti e profondi abbastanza potenti
Inviato Dal Mio Xperia S con la Du@lCore ROM v9
P.S
Se ti sono stato d'aiuto un Thanks Col bottone in basso a sinistra non guasta :-)
Le cuffie in - ear non mi piacciono e mi danno noia ! Ne ho un paio della sennheiser ! Ho paura che non siano compatibili D:
Per la barra in plexiglass c'è un'applicazione che la fa illuminare di verde , rosso , giallo , blu ecc.... ? È migliorata la fluidità nel browser con ICS ? In una recensione di batista70 si vede che non è molto fluido su gingerbread!
La barra si illumina di bianco..il led in alto invece di tutti i colori.
Se usi chrome ha una fluidità altissima con ics
P.S
Se ti sono stato d'aiuto un Thanks Col bottone in basso a sinistra non guasta :-)
https://play.google.com/store/apps/d...ncontrol&hl=it ero a conoscenza di questa app ! Puoi guardare come funziona visto che hai l'xperia s? ;)
Eh si..solo bianca puoi scegliere però con che frequenza farla lampeggiare
P.S
Ha una batteria da 1750 mha , ce la faccio ad arrivare a sera con un uso medio? 1 oretta di bus tra andata e ritorno a scuola ascoltando la musica più qualche messaggio , le chiamate sono rare , qualche connessione a facebook o youtube! I tasti indietro , menù che sono a touch potrebbero darmi noia visto che ho le mani abbastanza grandi?