A.A.A Consiglio smartphone da comprare domani!
Mio padre ha ricevuto uno sconto del 15% al comet e quindi domani dovrei andare a vedere gli smartphone insieme a lui! Lui prenderebbe un bel Iphone 5 da 16gb ma nel caso in cui lo dovessi prendere per me sono indeciso se prendere Iphone 5 o un Android! Mi piace Android perchè è personalizzabile e non ha le cartelle sullo schermo come Iphone! Però i pro del melafonino è che magari se lo volessi rivendere non svaluta come un dispositivo dell'androide ! Per android mi piacerebbe un Xperia T , Xperia V , Htc One X+ , però per quest'ultimo ho visto che viene venduto esclusivamente nei negozi wind al momento! Che voi sappiate i nuovi Xperia T ed Xperia V sono disponibili in negozi fisici come il comet? Grazie a chi mi risponderà ;)
R: A.A.A Consiglio smartphone da comprare domani!
Se tuo padre non "smanetta" col telefono fagli prendere l'iphone 5, non avrai problemi di svalutazione ed è decisamente più semplice da usare (personalmente non lo prenderei mai per via dei troppi limiti del sistema operativo)
Ciao!
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Vai di HTC One x con jelly Bean è migliorato molto!
Cambia la capienza di memoria, il Clock del processore superiore e la batteria maggiorata.
Quote:
Originariamente inviato da
MatteoGalaxy
Mio padre ha ricevuto uno sconto del 15% al comet e quindi domani dovrei andare a vedere gli smartphone insieme a lui! Lui prenderebbe un bel Iphone 5 da 16gb ma nel caso in cui lo dovessi prendere per me sono indeciso se prendere Iphone 5 o un Android! Mi piace Android perchè è personalizzabile e non ha le cartelle sullo schermo come Iphone! Però i pro del melafonino è che magari se lo volessi rivendere non svaluta come un dispositivo dell'androide ! Per android mi piacerebbe un Xperia T , Xperia V , Htc One X+ , però per quest'ultimo ho visto che viene venduto esclusivamente nei negozi wind al momento! Che voi sappiate i nuovi Xperia T ed Xperia V sono disponibili in negozi fisici come il comet? Grazie a chi mi risponderà ;)
Non prendere iPhone 5 meglio s3 s2 galaxy nexus, gli xperia anche se non li conosco bene, HTC one x o one s al limite ma non iphone. Anche android è facile da usare e in più è aperto e personalizzabile
E poi se magari lo smartphone non lo prende per te ma se lo tiene lui?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Prendi il T e un upgrade del mio..ed il mio benone
Inviato Dal Mio Xperia S con la Du@lCore ROM v9
P.S
Se ti sono stato d'aiuto un Thanks Col bottone in basso a sinistra non guasta :-)