-
galaxy note 10.1 3g o huawei mediapad 10 fhd?? quale acquisto?
come da titolo, cosa compro??
io sarei x il huawei, in quanto a risoluzione é decisamente migliore del note. come prezzi siamo li....
il huawei mi frena x gli aggiornamenti, arriveranno?? voi cosa mi consigliate??
grazie. saluti
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
-
-
ciao anchio sono indeciso tra i due opterei anchio per huawei pero dove lo hai trovato perche non è facile trovarlo in giro ? ciao grazie
-
-
Su eplaza..mrprice ed altri...ricercalo da trovaprezzi..ciao
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
-
ok grazie ma come differenze principali tra i due c è la risoluzione schermo a favore huawei e invece ram 2 giga a favore note ! per il resto le porte uscite forse huawei ho letto non ha uscita hdmi ? pero si puo usare l accessorio che risolve !?
-
-
Quoto
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
-
Io leggo che su huawei la micro hdmi é presente
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
-
si letto anchio adesso ! erano solo voci sbagliate ! cmq l unica cosa che mi frena un pò sono appunto gli aggiornamenti e forse la garanzia avevo mandato un mess per chiedere informazioni sul tablet sul sito huawei ma non mi hanno mai risposto ! cmq in questo momento di meglio sembra che in giro non ce ne sia a sto prezzo ! con 3g ! e con questa risoluzione !
-
-
X la garanzia eplaza da 24 mesi..quindi meglio di cosí....
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
-
ok io stavo guardando anche su mr price non male garanzia italia! solo che non specifica colore e durata della garanzia !su eplaza ?
-
-
Su eplaza la garanzia é specificata 2 anni. Colore dovrebbe essere l unico disponibile il silver!!
Non so se a te interessa ma mi sa che sky go sul huawei nn é installabile, almeno al momento!!:-(
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum