-
tablet affidabile max 120€ mediacom??
ciao a tutti, ho deciso di gettarmi nel mondo dei tablet. Essendo il mio primo tablet non voglio andare sul costoso, e tra quelli economici mi sembra che mediacom sia abbastanza buona come marca. ho um buget di 100/120 euro (non di più) e il tablet lo userei per navigare in internet, giardare video e qualche gioco. Grazie a chi risponde
-
-
-
Baby Droid
Ciao, io quasi due settimane fa ho comperato il mediacom 840i a 130€.
E' un tablet da 8" con schermo 1024 x 768 e 8gb di memoria.
Lo ho usato poco perchè è un regalo ma per quel poco che ho potuto vedere penso sia stato un buon acquisto, è fuido e anche avendo aperto vari programmi non ho notato ne rallentamenti ne crash e la batteria dovrebbe (dico dovrebbe perchè non l'ho portata fino allo 0%) durare circa 4/5 ore a schermo acceso.
Il wifi funziona bene e le pagine vengono caricate abbastanza velocemente. Ho guardato anche un paio di film e si vedono bene, unica nota dolente è il volume che a me è parso bassissimo durante i filmati.
Inizialmente anche io volevo spendere 100/120€ al massimo però ho guardato vari mediacom ma questo che ho preso mi è sembrato il migliore. Ho preferito spendere 10/20€ in più ma avere un prodotto "migliore".
-
-
Androidiani Power User
Discussione spostata nella sezione corretta.
Ultima modifica di NiloGlock; 27-08-15 alle 14:53
-
Permessi di invio