CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Consiglio smartphone 150/200€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Consiglio smartphone 150/200€

    Ciao a tutti vorrei cambiare il mio galaxy ace perchè mi sta facendo impazzire, tra rallentamenti e poca memoria interna.
    Considerando il budget detto prima cosa mi consigliate?Le caratteristiche principali per me sarebbero una memoria interna di qualche gb almeno 4 o meglio 8, buona velocità operativa e se c'è anche una fotocamera decente meglio ancora.
    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie, guardando tra prezzi e prestazioni i più interessanti sembrano essere:

    - Sony Xperia U
    - Panasonic Eluga
    - Huawei Ascend G330

    tra questi qual'è il migliore secondo voi?

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Luisyfer


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sesto Fiorentino
    Messaggi
    894
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 220 volte in 173 Posts
    Predefinito

    E' uscit la notizia ora che xperia u non sarà aggiornato a jb...io ti consiglio vivamente huawei g330 nativo ics e, anche se ancora non ci sono conferme, con ottime probabilità di un aggiornamento a jb...te lo dico perchè l'ho comprato e sono rimasto piacevolmente soddisfatto dal terminale.
    Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Il Panasonic Eluga sarebbe molto buono, se non avesse una batteria ai limiti del ridicolo, da 1100 mAh con un display da 4,3 pollici.
    Xperia U se ti interessano i giochi e la maneggevolezza (è più piccolo e ha una GPU più potente rispetto all'huawei, oltre che una fotocamera migliore pur a parità di megapixel)
    Huawei se ti interessa lo schermo grande, da 4 pollici, e la possibilità di espandere la memoria tramite scheda microSD

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    piccolo up, su un sito ho trovato l'Xperia Sole e l'Xperia J allo stesso prezzo possono essere 2 valide alternative all Huawei? hanno problemi di lag ecc o sono fluidi?perchè mi preme avere un terminale senza impuntamenti che già il mio attuale cell mi sta facendo impazzire

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di PlayHard


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Non BUTTARE nel vero senso della parole in altri terminali...L'unico da prendere in questa fascia di prezzo è l'Xperia U. Gli altri sono tutti terminali inferiori, appena vedrai lo schermo con il bravia engine non vorrai vedere più nient'altro!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    continuando a girovagare ho trovato un sito con prezzi direi molto buoni si chiama "setelefonando.net" qualcuno ha avuto a che fare con loro?sono affidabili?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy