CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Samsung galaxy note 2 o samsung galaxy s3?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung galaxy note 2 o samsung galaxy s3?

    ciao a tutti,per natale devo comprarmi un nuovo smartphone e sono indeciso se prendere il galaxy s3 o il galaxy note 2. So che sono molto simili però so che il note ha una frequenza maggiore,ha il doppio di memoria ram (2 gb) e ha l'Spen,però l's3 è anche un ottimo terminale e a suo vantaggio ha le dimensioni,molto più piccole e portatili rispetto al note 2.....
    il prezzo non mi preoccupa,quindi non mi interessa prendere l's3 per risparmiare 100 euro.
    Premetto che sono un ragazzo e che con il telefono non ci lavoro,ma lo stresso comunque abbastanza: qualche mail,400-500 messaggi al giorno,wi-fi quasi sempre acceso dentro casa e internet in 3g all'aperto,mezz'ora di navigazione,1 oretta di gioco,qualche foto e una mezz'oretta di musica. Secondo voi quale terminale devo prendere? Note 2 con processore leggermente più veloce ram raddoppiata,Spen e autonomia migliore o Galaxy s3,un po meno veloce ma molto più maneggevole? Datemi un opinione

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao io ho visto entrambi i telefoni e devo ammettere che tra i due mi è molto piaciuto il note 2!è un fulmine in tutte le operazioni e l'autonomia è invidiabile...se per te non è un problema la dimensione allora vai ad occhi chiusi su questo terminale...se invece vuoi più ergonomia allora direi s3 considerando che anch'esso è potente a livello hardware...ciao

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Falchetto


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    483
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da achtung Visualizza il messaggio
    ciao io ho visto entrambi i telefoni e devo ammettere che tra i due mi è molto piaciuto il note 2!è un fulmine in tutte le operazioni e l'autonomia è invidiabile...se per te non è un problema la dimensione allora vai ad occhi chiusi su questo terminale...se invece vuoi più ergonomia allora direi s3 considerando che anch'esso è potente a livello hardware...ciao
    Si,se le dimensioni non sono un problema prendi il note 2 altrimenti vai su s3 che è un ottimo prodotto
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Ragazzo te lo dico da possessore di Note 2,con l'utilizzo che ne vuoi fare puoi prendere solo quello,altrimenti con il GS3 non arrivi a sera e sappi che la colpa non sarebbe del telefono!!

    Comunque sulle dimensioni stai tranquillo,dopo una settimana ti ci abitui tranquillamente!L'unica cosa che devi comprare assolutamente è una cover gommata perchè a materiali fanno ridere un po' entrambi e quindi il grip fa un po' schifo!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    techrebel (17-12-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy