CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Acquisto smarthphone android(100-170euro) HO UTILIZZATO IL TASTO CERCA!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Acquisto smarthphone android(100-170euro) HO UTILIZZATO IL TASTO CERCA!

    Sono nuovo nel forum e spero che questa possa essere l'inizio di un continuo e reciproco aiuto!
    Vorrei comprare uno smarthpone per la mia ragazza,ho utilizzato il tasto cerca(non ho inserito una discussione cosi senza ricercare prima) il mio budget come da titolo è sui 100-150 euro e vedendo nelle varie discussioni essendo del tutto disinformato del mondo android ho notato un paio di cellulari consigliati in varie discussioni che rientrano nel mio budget:
    acer liquid z110
    xperia U
    lg optimus l5 e l7
    htc evo 3d(ne vale veramente la pena?oltre budget ma magari usato..)
    htc dual p990
    galaxy ace2
    voi conoscete qualche altro modello da consigliare?magari che si avvicina anche intorno a quella cifra usato?basta che sia un cellulare con wifi una buona fotocamera bello esteticamente e "maneggiabile"(non un citofono) e con skype(è scaricabile ed utilizzabile in tutti i sistemi android vero??)
    a me stava intrigando esteticamente l'xperia U.
    Che ne pensate?mi rimetto nelle vostre mani,in ottime mani nelle mani degli esperti!
    vi ringrazio in anticipo per le risposte!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Recko


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shabbini Visualizza il messaggio
    Sono nuovo nel forum e spero che questa possa essere l'inizio di un continuo e reciproco aiuto!
    Vorrei comprare uno smarthpone per la mia ragazza,ho utilizzato il tasto cerca(non ho inserito una discussione cosi senza ricercare prima) il mio budget come da titolo è sui 100-150 euro e vedendo nelle varie discussioni essendo del tutto disinformato del mondo android ho notato un paio di cellulari consigliati in varie discussioni che rientrano nel mio budget:
    acer liquid z110
    xperia U
    lg optimus l5 e l7
    htc evo 3d(ne vale veramente la pena?oltre budget ma magari usato..)
    htc dual p990
    galaxy ace2
    voi conoscete qualche altro modello da consigliare?magari che si avvicina anche intorno a quella cifra usato?basta che sia un cellulare con wifi una buona fotocamera bello esteticamente e "maneggiabile"(non un citofono) e con skype(è scaricabile ed utilizzabile in tutti i sistemi android vero??)
    a me stava intrigando esteticamente l'xperia U.
    Che ne pensate?mi rimetto nelle vostre mani,in ottime mani nelle mani degli esperti!
    vi ringrazio in anticipo per le risposte!
    Sì, Skype puoi installarlo su tutti i dispositivi. Secondo me per le tue richieste vai di sony xperia u senza pensarci, anche io l'ho regalato alla mia ragazza ed è un ottimo terminale.

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Recko per il post:

    shabbini (18-12-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Il mio dilemma è che ho trovato a 20€ in più un xperia P solo che è usato...ne vale la pena o cambia poco come prestazioni?skype con il wifi è fluido?permette anche le videochiamate da telefono?

  6. #4
    Androidiano L'avatar di Recko


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    SE usi molto skype opta per l'xperia P 200 euro usato s'è tenuto bene è un buon prezzo (nuovo costa 250), ovvio che tra xperia P ed U se puoi prendi il P.
    Cmq, sappi che l'u è cmq fluido nelle videochiamate, specialmente se usi tango.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Recko per il post:

    shabbini (20-12-12)

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    l'xperia arc s?lo schermo dell xperia u è abb grande?non esistono cellulari simili con schermo grande tipo 4 pollici?

  9. #6
    Androidiano L'avatar di Recko


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shabbini Visualizza il messaggio
    l'xperia arc s?lo schermo dell xperia u è abb grande?non esistono cellulari simili con schermo grande tipo 4 pollici?
    Huawei g330

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy