CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Nexus 4 o Samsung Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Pompei
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nexus 4 o Samsung Galaxy S3

    Ciao ragazzi, per natale voglio regalarmi un nuovo smartphone e ho preso in considerazione:
    LG Nexus 4, Galaxy S3, Xperia V, Xperia Acro S e Motorola Razr Maxx HD.

    Diciamo che ognuno ha i suoi pro e contro, a me interessa soprattutto avere un dispositivo veloce, con una buona batteria (ma non pretendo per forza quella 3300 Mah del Razr), che sia veloce in 3G e abbia una buona fotocamera (possibilmente con panoramiche a 180 e 360°). Dopo attenti ragionamenti ho limitato la scelta più che altro al Nexus 4 e all'S3. Data la difficoltà nel trovare il Nexus, sono orientato per l'S3, mi blocca solo il fatto che abbia "solo" 1 GB di Ram (non rischia di soffrire i nuovi aggiornamenti?) e l'ipotesi che l'uscita prematura dell'S4 possa non renderlo più "attuale". Voi che ne pensate?
    Possibilmente chi li possiede o se ne intende un pò più di me può consigliarmi? Se pensate che ci siano alternative migliori proponete, non sono un tipo chiuso sulle mie idee (il budget massimo è tra i 500-550 €)

    Un'ultima cosa, chi mi consiglia il Nexus 4 potrebbe dirmi come lo ha avuto e in che modo potrei acquistarlo in modo sicuro? Grazie a tutti.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JoJo17
    Ciao ragazzi, per natale voglio regalarmi un nuovo smartphone e ho preso in considerazione:
    LG Nexus 4, Galaxy S3, Xperia V, Xperia Acro S e Motorola Razr Maxx HD.

    Diciamo che ognuno ha i suoi pro e contro, a me interessa soprattutto avere un dispositivo veloce, con una buona batteria (ma non pretendo per forza quella 3300 Mah del Razr), che sia veloce in 3G e abbia una buona fotocamera (possibilmente con panoramiche a 180 e 360°). Dopo attenti ragionamenti ho limitato la scelta più che altro al Nexus 4 e all'S3. Data la difficoltà nel trovare il Nexus, sono orientato per l'S3, mi blocca solo il fatto che abbia "solo" 1 GB di Ram (non rischia di soffrire i nuovi aggiornamenti?) e l'ipotesi che l'uscita prematura dell'S4 possa non renderlo più "attuale". Voi che ne pensate?
    Possibilmente chi li possiede o se ne intende un pò più di me può consigliarmi? Se pensate che ci siano alternative migliori proponete, non sono un tipo chiuso sulle mie idee (il budget massimo è tra i 500-550 €)

    Un'ultima cosa, chi mi consiglia il Nexus 4 potrebbe dirmi come lo ha avuto e in che modo potrei acquistarlo in modo sicuro? Grazie a tutti.

    Ciao se le dimensioni non ti spaventano potresti puntare al Note II. Comunque,1GB di Ram non è poco anche perchè Google punta e punterà a rendere i propri aggiornamenti fluidi e leggeri in modo da essere compatibili con tutti i device che lo accoglieranno. Vedi con Jelly Bean si è raggiunta un ottima fluidità e stabilità tanto che molti produttori come Sony,Samsung,ecc hanno promesso di aggiornare i propri telefoni anche non troppo recenti appunto a JB; uno a caso il Galaxy S Advance con 768Mb di Ram e quindi nemmeno 1GB. Io ti consiglio l'S3 perchè è molto seguito e comunque Samsung si sta adeguando anche con gli aggiornamenti,ma ripeto se non hai problemi di dimensioni allora puoi puntare il Note II.

    Digitando dal mio Galaxy S3 Super Sayan!
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Liike.A.BosS per il post:

    JoJo17 (19-12-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy