Ciao, vorrei acquistare un L9, ma non sono molto sicura..volevo il galaxy nexus ma non riesco a trovarlo da nessuna parte..avete qualche consiglio da darmi? un buon cellulare che non costi più di 300 euro e che non diventi obsoleto tra poco tempo!
Visualizzazione stampabile
Ciao, vorrei acquistare un L9, ma non sono molto sicura..volevo il galaxy nexus ma non riesco a trovarlo da nessuna parte..avete qualche consiglio da darmi? un buon cellulare che non costi più di 300 euro e che non diventi obsoleto tra poco tempo!
da possessore di lg optimus dual p990 penso che il L9 sia un ottimo telefono e ottimo rapporto qualità prezzo
Prima di tutto dovresti valutare se i terminale che vuoi prendere verrà aggiornato o meno :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Uno dei migliori smartphone sotto i € 300 è lo Huawei Ascend G600 che trovi a € 299.
Huawei Ascend G600 - YouTube
.
.
il dual è un altra cosa secondo me
per l l9 ho visto anche io buone recensioni e consigli
personalmente ho optato per un razr allo stesso prezzo in offerta , 259 da mediaworld
In che senso un altra cosa? E' meglio o peggio il dual del L9?
Scusate il piccolo ot
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
eh io lo ho come te :)
direi diverso perche, schermo piu piccolo, meno ram, batteria piu piccola, pero processore migliore, gpu migliore, mi pare anche definizione migliore ... insomma il dual è un terminale davvero ottimo ma va digerito, sopratutto per via di cosette come ritardi sugli aggiornamenti o la nvida che ci calcola poco ecc...
Capisco grazie. E scusate per l ot
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App