ciao a tutti! a breve vorrei acquistare uno di questi due smartphone:
premessa: mi è capitata un occasione per l'S2 nuovo nuovo a 250, mentre il sony lo prenderei da "gli stockisti" a poco più di 250/260.
Del samsung mi piace tutto tranne i materiali; in particolare per la batteria estraibile e maggiorabile.
del sony mi piace tutto ed ora con ICS e tra qualche mesetto con JB il browser sarà bello fluido, quindi no problem. L'unico inconveniente di quest'ultimo è la batteria integrata di basso amperaggio e questo mi fa storcere un po' il naso.
in compenso però, ho letto on line di molti molti moltissimi possessori dell'S2 che si lamentavano di problemi gravi con la batteria o cmq con il telefono in questione. Possibile? anche su questo forum di problemi con l's2 ne ho letti molti, e questo diciamo che mi ha un po' "impaurito"... forse andando sul sony avrei un prodotto meno famoso ma più stabile no?
ho già posto il quesito sulla durata della batteria del sony, e a quanto pare a sera ci arrivo tranquillamente. Ma il galaxy ha la possibilità di inserire una batteria da 2000mAH...
cosa mi consigliate?
sono fondate le mie paure sul S2? (non cambierò rom prima della fine della garanzia)