CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Galaxy Note 1 o Galaxy Note 2 ???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Galaxy Note 1 o Galaxy Note 2 ???

    Per mio grande rammarico mi hanno rubato il cellulare mentre stavo facendo una chiamata (Lg optimus black)

    Con la scusa, vorrei prendermi un nuovo terminale e visto che già avevo il desiderio del galaxy note, è arrivato il momento di comprarlo, purtroppo...

    Secondo voi, tra il note 1 e 2, qual'è meglio, nel senso (so benissimo che è migliore il 2) posso fare a meno di spendere 700 euro in quanto il note 1 è un valido terminale che si trova in promozione anche a 399 euro?

    In pratica, ci sono differenze sostanziali tra l'1 e il 2?

    Se volessi prendere il note 1, me lo consigliate oppure aspetto un po' e prendo direttamente il 2?

    Grazie e saluti

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bartowski Visualizza il messaggio
    Per mio grande rammarico mi hanno rubato il cellulare mentre stavo facendo una chiamata (Lg optimus black)

    Con la scusa, vorrei prendermi un nuovo terminale e visto che già avevo il desiderio del galaxy note, è arrivato il momento di comprarlo, purtroppo...

    Secondo voi, tra il note 1 e 2, qual'è meglio, nel senso (so benissimo che è migliore il 2) posso fare a meno di spendere 700 euro in quanto il note 1 è un valido terminale che si trova in promozione anche a 399 euro?

    In pratica, ci sono differenze sostanziali tra l'1 e il 2?

    Se volessi prendere il note 1, me lo consigliate oppure aspetto un po' e prendo direttamente il 2?

    Grazie e saluti
    Io ti consiglio di prendere senza ombra di dubbio il 2,e il motivo è semplice:non costa 700€.I negozi fisici sono dei veri e propri truffatori!Puoi trovare questo terminale tranquillamente a meno,soprattutto se lo acquisti da top-shopping(90% del forum lo ha acquistato lì)lo paghi in versione europa 480€ e versione italia 530€!Per cui se puoi sostenere una simile spesa ecco il prezzo più giusto!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    bartowski (23-12-12)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio di prendere senza ombra di dubbio il 2,e il motivo è semplice:non costa 700€.I negozi fisici sono dei veri e propri truffatori!Puoi trovare questo terminale tranquillamente a meno,soprattutto se lo acquisti da top-shopping(90% del forum lo ha acquistato lì)lo paghi in versione europa 480€ e versione italia 530€!Per cui se puoi sostenere una simile spesa ecco il prezzo più giusto!
    Ah perfetto! Grazie, era proprio quello che volevo sentire

    Ma un altra cosa, oltre ad essere quad core ed esteticamente molto più bello del note 1, leggendo le recensioni, ho notato che non cambia molto dal note 1... non per qualcosa, ma ho un po' paura a comprare un cel che potrebbe soffrire di "incompatibilità di giovinezza"... cmq si, hai ragione, se lo si trova 500 euro allora mi conviene passare direttamente al note 2 e o la va o la spacca :P

    Ps. non ho mai comprato cellulari con garanzia europa, differenze tra garanzia italia e garanzia europa?

    Grazie mille e buon natale
    Ultima modifica di bartowski; 23-12-12 alle 02:33

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bartowski Visualizza il messaggio
    Ah perfetto! Grazie, era proprio quello che volevo sentire

    Ma un altra cosa, oltre ad essere quad core ed esteticamente molto più bello del note 1, leggendo le recensioni, ho notato che non cambia molto dal note 1... non per qualcosa, ma ho un po' paura a comprare un cel che potrebbe soffrire di "incompatibilità di giovinezza"... cmq si, hai ragione, se lo si trova 500 euro allora mi conviene passare direttamente al note 2 e o la va o la spacca :P

    Ps. non ho mai comprato cellulari con garanzia europa, differenze tra garanzia italia e garanzia europa?

    Grazie mille e buon natale
    Diciamo che le differenze tra Note 1 e 2 ci sono,al momento mi viene in mente quella più importante che riguarda la Spen;nel Note 1 i punti di pressione sensibile del display erano circa 256,mentre nel Note 2 sono aumentati a più di 1000.Poi la matrice del display non è di tipo pentile,e ha dei colori leggermente più reali del solito amoled.Poi ci sono i 2 Gb di Ram che ti fanno gestire contemporaneamente senza nessun tipo di lag più di 20 app in background;che dire,un vero è proprio gioiello!
    Poi esteticamente può anche non piacere oppure può essere scomodo,io comunque ti consiglio di acquistare una bella cover gommata per il grip,perchè è un grande difetto di questo telefono!
    Per quanto riguarda la garanzia,che io sappia Samsung non fa eccessive differenze tra europa o italia,comunque in linea teorica se lo mandi in assistenza con garanzia europea devi aspettare più tempo per la riparazione!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    bartowski (23-12-12)

  8. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

    azzz! quindi la penna è diventata della stessa sensibilità delle wacom? grande! io ho una wacom ed è una bomba!

    Mi hai convinto, prendo il note 2 con garanzia euro!

    Grazie mille per l'aiuto e buon natale

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy