CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Vale la pena comprare il samsung galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vale la pena comprare il samsung galaxy s3

    Ciao...in queste vacanze natalizie ho deciso di comprare un galaxy s3 ....ma sono preoccupata per le voci che girano sul web... molti casi di morti improvvise dello smartphone,mal funzionamento di chiamate e della ricezione e altri problemi!Sono casi isolati che possono capitare?O invece il samsung ha davvero qualche problema?Voi come vi trovate? Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blueskyy
    Ciao...in queste vacanze natalizie ho deciso di comprare un galaxy s3 ....ma sono preoccupata per le voci che girano sul web... molti casi di morti improvvise dello smartphone,mal funzionamento di chiamate e della ricezione e altri problemi!Sono casi isolati che possono capitare?O invece il samsung ha davvero qualche problema?Voi come vi trovate? Grazie

    Allora i problemi ci sono per tutto: Telefoni,macchine,televisioni e pure per le persone! Quindi dato che non esiste nulla di perfetto direi che se stiamo a leggere tizio che è stato sfortunato o fonzie che spara cavolate,non compriamo più nulla! Io con l'S3 mi ci trovo bene,non è il mio primo Samsung e non ho mai avuto particolari problemi. Ho letto di alcuni casi in cui il telefono si è spento e mai più riacceso senza motivo ma trovo che realmente i casi sono molto isolati e tanti sono solo per attirare attenzioni. Ad oggi l'S3 si trova in negozi fisici anche a 499 e tra smartphone è il più completo e ben ottimizzato. Nel mio palazzo lo possediamo in 3 di cui uno ce l'ha da giugno (si dice che trani 4 ed i 6 mesi l'S3 muore) e lui lo smanetta senza problemi. Stai tranquilla,se ti piace e non hai limiti di budget o di dimensioni prendi l'S3 e non dar peso a tutto quello che si legge nel web.
    Invitato Dal Mio Galaxy S3 Super Sayan Arrabbiatissimo!
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blueskyy Visualizza il messaggio
    Ciao...in queste vacanze natalizie ho deciso di comprare un galaxy s3 ....ma sono preoccupata per le voci che girano sul web... molti casi di morti improvvise dello smartphone,mal funzionamento di chiamate e della ricezione e altri problemi!Sono casi isolati che possono capitare?O invece il samsung ha davvero qualche problema?Voi come vi trovate? Grazie
    Meglio il Google Nexus 4 che trovi su Eb*y a € 350-400 (la versione da 8 GB).

    Nexus 4

    .

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd
    Originariamente inviato da Blueskyy
    Ciao...in queste vacanze natalizie ho deciso di comprare un galaxy s3 ....ma sono preoccupata per le voci che girano sul web... molti casi di morti improvvise dello smartphone,mal funzionamento di chiamate e della ricezione e altri problemi!Sono casi isolati che possono capitare?O invece il samsung ha davvero qualche problema?Voi come vi trovate? Grazie
    Meglio il Google Nexus 4 che trovi su Eb*y a € 350-400 (la versione da 8 GB).

    Nexus 4

    .

    Non ha chiesto un confronto tra terminali,ha chiesto precisamente se i bug del samsung sono isolati o meno e se ne vale la pena acquistarlo. Poi 400€ l'8GB è inutile prenderlo,utilizzabili ne avrà 6 forse..


    Invitato Dal Mio Galaxy S3 Super Sayan Arrabbiatissimo!
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy