Quale smarthphone ha il miglior touch?
Ciao a tutti, apro questa discussione perché oggi ho verificato di persona che iphone, in questo caso 4 e 4s hanno un touch migliore rispetto al galaxy s3.
Spiego meglio: ho scaricato sia su iphone che su galaxy l'app gratuita real drum, una semplice app per suonare la batteria. Un mio amico, batterista da sempre ha provato a fare una semplice sequenza. La risposta dell'iphone è risultata decisamente migliore di quella del galaxy, con iphone si poteva suonare tranquillamente più veloce, e la risposta era immediata, le note non si sovrapponevano. Purtroppo col galaxy non era così, non si riusciva a suonare particolarmente veloci, le note si sovrapponevano proprio perché il tempo di risposta era più alto e sembrava quasi che la sequenza di note fosse sbagliata.
Iphone ha ios 6 senza jailbreak, il mio galaxy s3 monta una aokp.
Abbiamo fatto la stessa prova anche con un Meizu mx, abbiamo appurato che va un po' meglio del galaxy ma non è ai livelli di iphone.
Sinceramente la cosa mi dà abbastanza fastidio, io ho un galaxy s3 che come hardware dovrebbe devastare un iphone, invece non è così, stessa cosa per il meizu.
Che ne pensate?
Conoscete qualche smarthphone con una reattività migliore di iphone, oppure un modo per migliorarla sul galaxy?
Grazie...
R: Quale smarthphone ha il miglior touch?
Prova con un xiaomi mi two
Inviato Dal Mio Xperia S con la Du@lCore ROM v9
P.S
Se ti sono stato d'aiuto un Thanks Col bottone in basso a sinistra non guasta :-)
R: Quale smarthphone ha il miglior touch?
Non credo sia una cosa che riguarda solo il touchscreen, penso che riguardi il sistema operativo in se per sé, ed anche gli speaker audio...
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2