CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Il mio primo android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio primo android

    Ciao ragazzi, sono nuovo del forum =). Mi sto per avvicinare per la mia prima volta ad un sistema android e per fare ciò ho scelto i tablet. Sono indeciso tra il mediacom 102 s2 da 10 pollici, il samsung tab 2 da 7 pollici e il nexus 7...quale mi consigliate voi? ne conoscete qualche altro tipo che non vada sopra i 300 euro di costo? Non mi interessa in alcun modo la parte 3g ne tanto meno fare le fotografie, ci voglio giocare, navigare, personalizzare e tutte le cosine belle che si possono fare con android xD. Qualche consiglio?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di lorenzo82


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy W gt-I8150

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Merutoka Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono nuovo del forum =). Mi sto per avvicinare per la mia prima volta ad un sistema android e per fare ciò ho scelto i tablet. Sono indeciso tra il mediacom 102 s2 da 10 pollici, il samsung tab 2 da 7 pollici e il nexus 7...quale mi consigliate voi? ne conoscete qualche altro tipo che non vada sopra i 300 euro di costo? Non mi interessa in alcun modo la parte 3g ne tanto meno fare le fotografie, ci voglio giocare, navigare, personalizzare e tutte le cosine belle che si possono fare con android xD. Qualche consiglio?
    Tra quelli citati il nexus 7 è perfetto per le tue necessità.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    PULP FICTION

    Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lorenzo82 per il post:

    Merutoka (27-12-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Il problema e' che a quel prezzo il nexus 4 lo devi comprare all'estero e non e' neanche semplice da trovare.... Comunque se riesci a trovarlo a quel prezzo direi che siamo a cavallo... Pero' ci devi anche dire se hai interessi a prendere uno smartphone oppure vuoi un tablet... Non conosco quale siano le tue reali esigenze ma secondo me come primo approccio sarebbe perfetto uno smartphone e poi devi mettere in conto che il nexus 4 e' android allo stato puro senza nessuna personalizzazione d parte della casa madre quindi con un terminale come questo puoi vedere il vero volto di android e valutare ed e' molto utile per uno alle prime armi....

    Saluti
    Un grazie è sempre gradito e non costa poi molto

  6. Il seguente Utente ha ringraziato sandokan91 per il post:

    Merutoka (27-12-12)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nono, non mi serve un telefono, quindi mi sembra inutile comperare uno smartphone. Credo che opterò per il nexus 7, che non ha uno slot sd giusto?

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Sony Xperia Sole

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Merutoka Visualizza il messaggio
    Nono, non mi serve un telefono, quindi mi sembra inutile comperare uno smartphone. Credo che opterò per il nexus 7, che non ha uno slot sd giusto?
    No non ha lo slot micro sd, ma sui 250 € trovi la versione 32 gb solo wi-fi

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non riesco a trovarlo!! sembra che nessun negozio ce l'ha

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy