Ciao amici, vorrei acquistare uno smartphone dual SIM e, come dicevo nel titolo, l'indecisione mi sta uccidendo.
Dopo giorni e giorni di letture di forum e recensioni (e considerando che dei cinafonini, per quanto strepitosi sembrino essere, non mi fido) ho ristretto la mia possibile scelta a tre terminali:
1) Alcatel One Touch 997D;
2) Acer Liquid Gallant Duo;
3) Samsung Galaxy S Duos.
Il 997D mi sembra un ottimo aggeggio, ma molti sostengono che il Samsung, nonostante abbia metà della RAM, un processore single core e la batteria meno potente, sia il top. C'è anche chi dice che invece sia l'acer il migliore. Ho trovato alcuni siti che confrontano i cellulari, ma anche lì ottengo risultati diversi: per uno vince il Samsung di parecchio, per un altro vince invece l'Alcatel...
Per aiutarvi ad aiutarmi vi dico che userei il telefono, oltre che per telefonare, per giocare (soprattutto quando faccio la ca**a ) e ogni tanto collegarmi in rete. Quindi vorrei un terminale che mi garantisca una certa fluidità. Delle fotocamere, invece, non mi importa proprio niente: il mio attuale cellulare ne ha una da 3 megapixel e mi ci trovo benissimo. Il prezzo non è un fattore determinante: preferisco spendere qualcosa in più che pentirmi dell'acquisto.
Grazie a tutti per l'aiuto che mi darete!