Ciao, per Natale mio marito mi ha regalato il Galaxy 2 e io gli ho dato il mio vecchio cellulare, che ha rotto nel giro di.... 1 giorno.
A sua discolpa c'è da dire che il telefono stava in piedi per miracolo, dopo che aveva preso due botte ben date nel mese scorso, quindi penso sia solo una coincidenza (aveva la tastiera querty, dopo essere caduto traballava, lui probabilmente tenendolo in tasca l'ha compromesso del tutto).
Quindi urge nuovo acquisto e visto che mi sono trovata ottimamente con il galaxy, volevo restare su android.
Il nostro budget è sui 150 euro, dovrebbe essere non troppo grande per poter stare in tasca e non troppo delicato. Non siamo soliti usare i cellulari al posto del martello, ma se gli prendo qualcosa di troppo fragile so già che sarà un fallimento. Di solito lui tiene il telefono in tasca, ci si siede, guida, porta a spasso i cani che spesso gli rimbalzano addosso... queste cose qui insomma.
Ho guardato la lista disponibile qui sul forum ma ci sono un sacco di voci e non so orientarmi.
Avevo pensato al galaxy 2 mini perchè con il mio galaxy 2 normale mi sono trovata benissimo, ma poi ho letto qui che con la stessa cifra ci sono cellulari migliori....
Cosa mi consigliate?