Vorrei acquistare il tablet mediacom 102 s2 cosa ne pensate???
ho sentito che non ha il google play , i giochi gameloft non ci vanno , è affidabile???
ecco vorrei sapere com'è XD
Grazie in anticipo
Vorrei acquistare il tablet mediacom 102 s2 cosa ne pensate???
ho sentito che non ha il google play , i giochi gameloft non ci vanno , è affidabile???
ecco vorrei sapere com'è XD
Grazie in anticipo
Ciao, io ho seguito x diverso tempo S2 leggendo forum ecc.... ero praticamente convinto ma poi ho trovato x 50e in più il tab2 della Samsung e sono andato su quello...
In sintesi
s2 procio migliore, qualità mediocre e diversi problemi (compatibilità, wi_fi, schermo...)
Tab2 procio più lento, schermo migliore, affidabilità è qualità costruttiva, gps e sensori vari, assistenza Samsung, community..
Per 100e di differenza prendi l`s2 per 50 il tab2...
Ciao
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S8 on board and Note 4
Come dice il mio nick ........
Invece è meglio del tab2.. Tralasciando alcuni bug non presenti.in ogni terminale ha hw decisamente superiore un bello schermo JB e costa di meno..
È um cube u30GT rimarchiato mediacom ha anche ROM ecc..fatto con.scocca in alluminio
Oggi lo andrò a guardare di persona e penso lo acquistero
Inviato Dal Mio Xperia S con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile premi il tasto Thanks ;-)
Se non lo sono stato non lo fare!
Ultima modifica di __xEpiiC_Us3R-; 29-12-12 alle 12:01
Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!
My Devices
Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
Samsung Galaxy S8 on board and Note 4
Come dice il mio nick ........
Il tab è lento già provato.. E per.100€.il tab è sbagliatissimo.c'è Asus tf300T molto migliore
Inviato Dal Mio Xperia S con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile premi il tasto Thanks ;-)
Se non lo sono stato non lo fare!
Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!
My Devices
Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA