CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

help me!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    help me!!!

    salve ragazzi è uno dei primi post qui su questo forum... premetto che ora sto iniziando a conoscere il mondo android! vi espongo il mio problema:
    innanzitutto io voglio cambiare cellulare sono da un paio d'anni con un modello samsung da 20 euro
    proprio ieri sono stato in un centro wind e ho visto la promozione per chi ha in abbonamento la mega unlimited può avere il galaxy tab 2 con 3g da 10" a 10 euro al mese x 24 mesi e subito 159...
    il tab in questione poteva essere una valida alternativa poichè fa sia da cell ma anche da contenitore di un sacco di app! solo che io ho anche un ipod touch e mi dispiacerebbe non utilizzarlo più! vorrei utilizzare il mio ipod anche per andare in internet quelle volte in cui non sono a casa e non ci sono delle linee wifi nei paraggi. ho letto che i cellulari android dal 4.0 in poi hanno la possibilità di diventare degli hotspot wifi... ho visto un modello in particolare il samsung galaxy chat che dovrebbe avere anche questa cosa di diventare hotspot...
    da quello che ho scritto si può notare quanta confusione abbia...
    ricapitolando: voglio cambiare cell ma senza pretendere troppo visto che le funzioni che uso sono soprattutto invio di sms che con la qwerty dovrebbe essere indicato e voglio un cell che possa diventare un hotspot così da sfruttare la connessione per utilizzare le app dell'ipod anche fuori casa
    voi cosa mi consigliate di fare?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy