un dual sim bello potente per sostituire 2 iphone..
ebbene si, basta con sti iphone!
Me ne devo portare 2 dietro, 4s e 3g uno per la tim e uno per la wind, le funzioni invece di aumentare diminuiscono, non posso fare il tethering con la wind, tutto costa, basta! passo ad android!!!
ho pensato ad un dualsim (entrambe x chiamate vocali di cui una con connessione internet) performante, l'Acer Liquid Gallant Duo è molto carino sia per la dimensione di display che per feature, processore escluso.
ho paura che non regga il confronto con l'iphone 4s, spesso apro piu applicazioni, navigatore ecc.
non so se c'è qualcosa piu potente lg o samsung.
mi hanno proposto anche gli NGM ma quale, ce ne sono 3000 :D
poi ci sono i "cinesi" HuaWei e Pioneer e i cinesi copia che si trovano su ebay!
insomma ho un bel po di confusione nella capoccia!
i cinesi forse è meglio escludere, magari va cambiato firmware e casini vari..
inoltre i prezzi giusti quali sono e dove comprarli? l'acer qui dice che costa 179, e io nn l'ho trovato a meno di 219..
domanda un po sciocca: mi confermate che con android posso condividere la connessione con il mio pc portatile o con altri smartphone? Inoltre cosa potrei fare di piu rispetto al melafonino? :)
R: un dual sim bello potente per sostituire 2 iphone..
Io ti consiglierei il legend xl, ma cerca di non spendere più di 400 euro... Se vuoi buone prestazioni 1 GB di RAM è FONDAMENTALE, 512 MB si trovano solo nei prodotti di fascia medio bassa ormai, e la RAM è molto più importante del processore... Io per farti un esempio ho il nexus s (single core da 1 GHz e 512 MB di RAM) come velocità è soddisfacente, ma quando lo utilizzo pesantemente e riempio la RAM rallenta in una maniera impressionante... Insomma la RAM è il vero collo di bottiglia degli android ed io è la prima cosa che leggo della scheda tecnica XD
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2