Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kaiser_Ralf
Che io sappia si comportano abbastanza bene,ma comunque riguarda i primi 10 giorni dopo l'acquisto,poi dopo ne risponde direttamente l'assistenza Samsung.
Ok quindi una volta comprato il telefono, mettiamo il caso che al momento della consegna sia scheggiato, io ho 10 giorno di tempo dalla data del suo acquisto per farmelo cambiare dal negozio in questione, dopo di che qualsiasi cosa accada al telefono, per esempio dopo un mese mi si presenta qualche problema a livello di software, chi ne risponderebbe in questo caso per la garanzia sarebbe direttamente la samsung giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mercury24
Ok quindi una volta comprato il telefono, mettiamo il caso che al momento della consegna sia scheggiato, io ho 10 giorno di tempo dalla data del suo acquisto per farmelo cambiare dal negozio in questione, dopo di che qualsiasi cosa accada al telefono, per esempio dopo un mese mi si presenta qualche problema a livello di software, chi ne risponderebbe in questo caso per la garanzia sarebbe direttamente la samsung giusto?
Perfetto,comunque funziona cosė con tutti i negozi!Io con loro ho solo avuto esperienze positive,spero di averti dato un buon consiglio!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kaiser_Ralf
Perfetto,comunque funziona cosė con tutti i negozi!Io con loro ho solo avuto esperienze positive,spero di averti dato un buon consiglio!
sisi č stato un buon consiglio, grazie :D