Esattamente
Inviato Dal Mio Xperia S con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile premi il tasto Thanks ;-)
Se non lo sono stato non lo fare!
Esattamente
Inviato Dal Mio Xperia S con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile premi il tasto Thanks ;-)
Se non lo sono stato non lo fare!
Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" č piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciō che dici!
My Devices
Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
DIgitalHijacker (01-01-13)
Io fondamentalmente ero interessato all'utilizzo base del telefono, Google, facebook, wikipedia, mappe e magari instagram e gli orari dei treni, certo anche qualche applicazione utile/divertente non sarebbe male. l'xperia tipo in questi campi come se la cava?
Scusa se ti ho ringraziato in ritardo ma non vedevo la seconda pagina XD
Per quegli utilizzi penso che non ci siano problemi. Comunque scegli il cell che ti piace di pių esteticamente tra Tipo e Mini 2, č quasi l'unico consiglio che ti si potrebbe dare. Io personalmente tra i due penso che prenderō il Mini 2 come muletto semplicemente per un fatto estetico e anche perché mi trovo bene con Samsung.
Inviato dal mio cervello utilizzando il mio fantastico GS3 o il GTab2 10.1
DIgitalHijacker (01-01-13)
A me la samsung č sempre piaciuta molto, ora tra Tipo e Mini 2 vedrō un attimo su cosa buttarmi, anche alla luce di fatti secondari come dimensione del displayGrazie a tutti, siete stati molto d'aiuto
![]()
Un'ultima domanda poi giuro che vi lascio in pace, per il discorso dei sistemi operativi il mini2 teoricamente č Android 2.3 (Gingerbread) e potrā essere aggiornato mentre il Tipo ha Android 4.0 (IceCream Sandwich) pių recente ma che non verrā aggiornato, giusto?
Io sinceramente sto aspettando il CES dopo di che valutero il dafarsi, ma se devo essere sincero sono attratto un sacco dall' xperia E *.*
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Se in qualche modo ti sono stato utile premi il tasto Thanks!
Specifiche Xperia E | Touch screen da 3,5" - Sony Smartphones (Italy) Questo? eh ho come idea che andrei un filo fuori budget XD
Originariamente inviato da DIgitalHijacker
Sisi č quello
Vabbe come vuoi lo devi comprare tu mica io :3
Comunque da quel che sento l' xperia tipo non č male e l' xperia E ne sarebbe stata l' evoluzione
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Se in qualche modo ti sono stato utile premi il tasto Thanks!
Sisi ho letto ora! forse vale la pena di aspettare fino a febbraio (sempre che esca in tempo), il problema vero č che in Germania il costo č stato fissato sui 160 euro, qui in italia dato che l'iva č decisamente infame costerā fin di pių
![]()