Originariamente inviato da
antoalli
Il telefono ormai l'ho preso, sono andato di one x+ che dovrebbe arrivare la settimana prossima... attenzione il one x è stato un telefono "problematico" ma io parlo di one x+ che ha processore più potente e batteria maggiorata, quest'ultima dovrebbe durare anche più di s3 secondo diverse opinioni online superando la giornata. Il nexus 4 mi ispirava un sacco ma il pensare di pagare 200e in più un prodotto che viene venduto ad un prezzo diverso in altri paesi mi fa arrabbiare in più questo fatto del prezzo diverso mi fa pensare ad una possibile svalutazione dell'usato e taglio del prezzo del nuovo anche in italia (è solo una mia opinione) a breve.
Poi 16gb di memoria sono pochi per me,capisco che google voglia puntare sul cloud ma i 250mb settimanali non posso sprecarli per accedere ai miei file online il telefono specie se di queste dimensioni per me deve essere un tuttofare non posso permettermi di portare anche l'ipod per la musica dietro o il cavo otg.
La conclusione è che spero di aver trovato il top di gamma per me, vi farò sapere come mi trovo quando arriva. Notte