CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Cellulari cinesi CECT: ne vale la pena?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cellulari cinesi CECT: ne vale la pena?

    Smanettando su quale prossimo dispositivo (economico) utilizzare - non ho ancora voglia, essendo alle prime armi con android, di cimentarmi in un Note2 o un S3 - sono rimasto un po' allibito notando che esiste questa marca di cellulari, tablet, ecc. che praticamente sforna dispositivi "cloni" degli originali e sembra anche con delle prestazioni nemmeno tanto da buttar via. Ovviamente l'affare è più sul prezzo, visto che comunque ci sono delle cose che sono inferiori, in generale ad esempio riguardo la risoluzione del display o la memoria interna del dispositivo. Inoltre hanno anche la dual sim.
    Un po' sono sospettoso riguardo la batteria e la possibilità di assistenza sul dispositivo nel caso gli succeda qualcosa. :S

    Siccome che sono intenzionato a fare un acquisto android a breve volevo saperne cosa ne pensavate e se magari qualcuno avesse già testato qualcuno di questi dispositivi o se ne conosceste altri di questo genere.
    Certo, quello che vorrei sarebbe un dispositivo con android almeno 4.0 o 4.1, una ram da almeno 512 MB (1 GB sarebbe l'ideale però...). Per la memoria interna mi basta che sia espandibile visto che la SD mi basta ed avanza XD

    Grazie della lettura!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy