CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

aiuto per acquisto tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiuto per acquisto tablet

    Salve a tutti, è da un pò che leggo gli interessanti articoli di questo forum e ora mi serve un vostro consiglio.
    Vorrei acquistare un tablet con un budger di 300€. Il tablet principalmente lo userei per leggere cbr (comics americani, quindi a colori), pdf e riviste. La maggior parte del tempo lo userei a casa, sotto wifi, ma saltuariamente potrei avere la necessità di collegarmi ad internet anche fuori casa.
    E qui sorgono le prime domande:
    1) la prima indecisione sta sull'acquistare un tablet wifi solamente o wifi+3g. Se la scelta cade su solo wifi, un hotspot portatile è una buona soluzione per ovviare al problema?
    2) sarei orientato ad un 7" per la sua migliore trasportabilità rispetto ad un 10", ma se al punto precedente l'hotspot portatile fosse una buona soluzione, un wifi 10" sarebbe l'ideale per i miei utilizzi.
    3) come modelli, dopo varie ricerche in internet, su questo forum, su video-recensioni, il dubbio è tra il nexus 7 o il samsung galaxy tab 2 7, per i 7"; mentre per
    quello a 10" solo wifi ho guardato il samsung galaxy 10.
    4) Sarei più orientato per quelli con slot sd per la memoria, perchè li vedo più comodi; ma non è un parametro esclusivo.
    5) delle fotocamere con flash led, autofocus e millemilla pixel non mi interessa niente, per quello ho telefono e fotocamera digitale.
    7) per quanto riguarda internet, non ho nè la possibilità di utilizzare il tethering con il telefono perchè non ho un piano internet (ho un nokia n8) e non so se sul mio telefono sia possibile.
    Come ho scritto prima, i miei utilizzi principali sarebbero per leggere comics, pdf, riviste, guardare qualche film (e non deve necessariamente avere una qualità stratosferica, una buona qualità è più che sufficiente), vedere video su internet e una navigazione media principalmente sotto wifi, sporadicamente in mobilità.
    Aspetto consigli e ringrazio in anticipo tutti quelli che risponderanno, grazie.

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy