Salve a tutti!
Sono alla disperata ricerca di qualche consiglio che possa aiutare a districarmi in quella che ormai è diventata una vera e propria giungla di tablet, tra nomi più o meno conosciuti e funzioni più o meno utili. :o
Inizio col dire che l'uso che farei di questo tablet sarebbe relativamente limitato (non ho intenzione di usarlo come cellulare, ho un già un computer fisso ed uno portatile); diciamo che lo userei per piccole navigazioni quotidiane mentre sono a lavoro (mail, youtube, ecc.) o in vacanza (non vorrei portare con me il portatile di 19'', piuttosto ingombrante).
Non voglio prendere i più famosi Ipad, Galaxy o simili, fondamentalmente per una questione di prezzo (visto l'uso vorrei qualcosa tra i 100-200 euro) e mi stavo orientando sulla gamma di tablet Mediacom. Innanzitutto cosa ne pensate di questi tablet? E' una marca comunque affidabile?
Poi vorrei un tablet che avesse la connettività 3g, non solo wifi (vorrei comprare una scheda con abbonamento internet annuale)..purtroppo dove vivo, lle zone con wi-fi free sono davvero poche.
Mi illuminereste sulla differenza tra tablet mediacom con 3g-built in e tablet con 3g with external support?
Detto questo, potreste suggerirmi qualche modello in particolare?
Grazie mille per la disponibilità