Terminali fascia medio/alta
Ciao a tutti :)
Sono un possessore del dual amante di modding, lo comprai sapendo che le modifiche non avevano limite. ora invece vorrei regalare a mio padre, rimasto ad un telefono bruuuutttto di 7 anni fa.. come riferimento ha l'iphone lui ma non lo vuole perche costa.
Allora penso ad android.. beh cosa c'è di molto valido da 4/4.5", con android 4.x, processore dual core, batteria ottima e costo massimo 400?
penso ad un s3 mini, ma lo schermo ha una risoluzione troppo bassa.. LG software stock bruttini quindi no (non penso che lo modderò, sarà aggiornato stock), c'è l's2.. sony..
aiuuuttaaaaatemi
R: Terminali fascia medio/alta
We frangé buon anno:
L s3 mini é na mezza sola a causa del preZZo e poi a malapena androidworld gli ha assegnato un 7....se cerchi in giro trovi l s3 a quel prezzo, un galaxy nexus, xperia s, xperia p, il primo galaxy note, HTC one s....ai voglia di trovarli...tutti terminali validi
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Il nexus ha 4.65" mi pare non é che ci sia.un differenza abissale....
L s3 l avEva Expert in offerta 500 pezzi ma nel carrello non lo porta disponibile. .... l avranno consumato o era un errore :D
Nelle varie sezioni si parla bene degli xperIa e anche di HTC one s
Ah l s2 costa dai 330 ai 370 euro quindi rientri molto tranquillmente nel budget
Grazie a entrambi :)
Meglio s2 o xperia s? Il sembrano simili.. Thanks
Quote:
Originariamente inviato da
dang92
Qualche giorno fa c era HTC one x a 399 su marco polo.
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Ora non più...
Booh provo 429 xperia t glistockisti. Magnifico questo. Mi informo bene con video recensioni, su glistockisti é pieno di offerte, se fosse affidabile potrei pensarci :)