CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

Galaxy nexus o galaxy note?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Gabry10


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    320
    Smartphone
    LGE Nexus 5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ok ragazzi oggi sono andato all'expert e ho tenuto in mano sia note che nexus e penso di essere arrivato alla decisione finale... prendo il nexus. in quel momento mi sono ricordato del perchè ho scelto il nexus e mi sono riinnamorato.
    La macchina da corsa perfetta è quella che si rompe un attimo dopo il traguardo.
    (Cit. Enzo Ferrari)

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Spiegaci perchè

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Gabry10


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    320
    Smartphone
    LGE Nexus 5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Beh innanzitutto il nexus lo preferisco esteticamente perchè lo schermo da spento è una cosa stupenda, pulito. poi gli aggiornamenti sappiamo tutti che sono il suo punto forte ed inoltre non ho tasche abbastanza grandi per tenere il note eheheheh Vabbe poi il note non lo utilizzerei al massimo delle funzionalità, penso che serva di più ad una persona che lavora che ha bisogno di uno schermo grande per leggere email, per prendere appunti velocemente con il pennino ecc. ecc. poi onestamente il multiwindow non penso mi serva poi cosi tanto, esiste il multitasking. E poi... sono un super smanettone e penso che il nexus sia perfetto per me.
    La macchina da corsa perfetta è quella che si rompe un attimo dopo il traguardo.
    (Cit. Enzo Ferrari)

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Capito. E dove l'hai trovato e a quanto?

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabry10
    Beh innanzitutto il nexus lo preferisco esteticamente perchè lo schermo da spento è una cosa stupenda, pulito. poi gli aggiornamenti sappiamo tutti che sono il suo punto forte ed inoltre non ho tasche abbastanza grandi per tenere il note eheheheh Vabbe poi il note non lo utilizzerei al massimo delle funzionalità, penso che serva di più ad una persona che lavora che ha bisogno di uno schermo grande per leggere email, per prendere appunti velocemente con il pennino ecc. ecc. poi onestamente il multiwindow non penso mi serva poi cosi tanto, esiste il multitasking. E poi... sono un super smanettone e penso che il nexus sia perfetto per me.

    Sono entrambi ottimi ed é una questione di gusti..complimenti per il tuo nuovo acquisto sicuramente non te ne pentirai..il nexus è ottimo


    by galaxy s3

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Gabry10


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    320
    Smartphone
    LGE Nexus 5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ahahahah no aspettate credo di essermi espresso male, ho scelto nel senso che prenderò il nexus ma ancora non ce l'ho. i soldi ce li ho ma lo prenderò online perchè lo pago di meno e lo trovo bianco.
    La macchina da corsa perfetta è quella che si rompe un attimo dopo il traguardo.
    (Cit. Enzo Ferrari)

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E dove lo prendi?

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di Gabry10


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    320
    Smartphone
    LGE Nexus 5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    o su un sito che si chiama elettronic2000.com che sembra affidabile e lo pagherei 260 euro, altrimenti su un'altro sito chiamato Glistockisti che costa 300 euro.
    La macchina da corsa perfetta è quella che si rompe un attimo dopo il traguardo.
    (Cit. Enzo Ferrari)

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Su glistockisti la garanzia è europea e non è disponibile da un po' di tempo...

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di Gabry10


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    320
    Smartphone
    LGE Nexus 5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    sisi lo so infatti avevo mandato una email e mi hanno risposto che dopo il 7 gennaio dovrebbero rifornirsi le scorte. questa cosa della garanzia europea ancora non l'ho capita, dopotutto se ti si rompe lo puoi sempre riparare in italia, o sbaglio?
    La macchina da corsa perfetta è quella che si rompe un attimo dopo il traguardo.
    (Cit. Enzo Ferrari)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy