secondo voi qual'è migliore? mi conviene passare da s3 a XT?qualcuno che li ha provati entrambi?
by galaxy s3
secondo voi qual'è migliore? mi conviene passare da s3 a XT?qualcuno che li ha provati entrambi?
by galaxy s3
L's3 è un quad core ed è il più supportato da samsung,lo stesso non si può dire del T poiché non è il top di gamma di Sony.Però ti assicuro che le foto come le fa l'xperia non le fa il galaxy
Inviato dal mio A100 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks
Hawk721 (05-01-13)
Originariamente inviato da Falchetto
Allora qual'é il top gamma Sony? A me ispirava di più il display e il design del dispositivo. .però anche il super amoled del mio s3 è bello..se dovessi cambiarlo è solo per cambiare un Po telefono.
by galaxy s3
Veramente il T è l'attuale top gamma di Sony.
Francamente non mi sembra un grande passaggio. Però Xperia T ha dalla sua uno schermo bellissimo, molto più definito e senza colori troppo sparati. Se non ci rimetti soldi, puoi anche pensarci.
Originariamente inviato da ldroid
Hai ragione ha davvero un bel schermo il T..ma sinceramente preferisco i colori più saturi del mio s3..poi hai detto bene..anche a me pensandoci non mi sembra di fare un gran passo prendendo il Sony..anche perché una volta che possiedi il galaxy s3 è difficile che lo molli per qualcos'altro..ed io di terminali ne ho cambiati davvero tanti negli ultimi mesi.
by galaxy s3
i colori troppo sparati e poco realistici li puoi superare con le impostazioni del display.
cmq secondo me meglio s3
Se non ci perdi niente cambialo, il T è meglio in tutto a parte CPU, mentre la GPU è meglio quella dello Snapdragon S4.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Per ringraziarmi, c'è il tasto Thanks!!!
Felice possessore di Asus Nexus 7
I miei tablet:
- Ainol Novo7 Elf 2 (dato a mio fratello)
- Asus Nexus7 (attuale, bellissimo)
Prossimamente: Nexus da 7'' o un buon cinese
I miei Smartphone:
- Huawei Ideos X5pro (una leggenda, tristemente defunto)
- Sony Xperia Sola (attuale)
Prossimamente: un Intel Inside o uno Xiaomi, da minimo 4,3"
http://www.androidiani.com/forum/tut...i-250euro.html
Originariamente inviato da Teo9991
Ragazzi mi tengo l's3..mi attirava solo l'idea di avere un terminale più"nuovo" ma paragonandoli non c'é storia..il galaxy s3 é migliore anche per il mobbing..riceverà ancora molti aggiornamenti e ha dietro anche molti sviluppatori che lo renderanno migliore ancora per tanto tempo.
by galaxy s3