Ciao ragazzi, ho un grosso dubbio; ho la possibilità di cambiare telefono, ora posseggo un iPhone 4, e su Top Shopping ( tra l'altro è affidabile ?) SIII mini costa 299 mentre SII costa 319, cosa mi converrebbe fare?
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, ho un grosso dubbio; ho la possibilità di cambiare telefono, ora posseggo un iPhone 4, e su Top Shopping ( tra l'altro è affidabile ?) SIII mini costa 299 mentre SII costa 319, cosa mi converrebbe fare?
Direi un nexus come hanno consigliato, o se proprio, l'S2.
La sezione giusta in cui postare queste domande è questa.
Io ho avuto sia s2 che nexus.. Se la fascia di prezzo è quella vai di nexus! L s3 mini non considerarlo nemmeno...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Scusate, ieri notte ero stanco ho fatto confusione, mea culpa :/
Comunque, il nexus l'avevo scrtato poichè non aveva la memoria espandibile; principalmente lo userei per navigare, e-mail, e magari giocare a giochi come Vice City. Sapete dove potrei trovare un nexus a quel prezzo?
EDIT: L'ho trovato sul sito cdrgame a 252 euro, a vostro parere il sito è affidabile?
sembra di si il sito ha partita iva e contatti telefonici, una seda e una email, potresti chiamare o scrivere il nome del sito su google e vedere se qualcuno ha espresso qualche recensione. Io direi che è affidabile.
EDIT: retifico, non ti fidare, non è buono. lascia perdere.
purtroppo ho trovato molti pareri negativi :/ spedizioni molto lunghe e difficoltà nel contattare il negozio; peccato, era l'unico posto in cui l'ho trovato a quel prezzo
ora sto cercando su altri store : redcoon, techmania, top shopping, ma o è esaurito, oppure troppo caro per le mie tasche, uff.
L'SIII mini l'ho provato ieri sera , a prima vista non mi è sembrato un brutto telefono, però non so quale sarebbe il giusto prezzo, l'SII invece so che è più potente, ha una fotocamera migliore, ma non l'ho mai provato, ma so che ha la steesa risoluzione del mini con un display leggermente più grande . Se non riuscissi a trovare il nexus , tra SII e SIII mini la differenza è così grande? il mini può leggere chiavette usb? gli ultimi giochi li supporta bene? (gioco sul pc o sulla consolle, giocherei nei tempi morti fuori casa, come viaggi in treno ecc...) e per quanto riguarda gli aggiornamenti, sarà seguito quanto SIII? sarei anche interessato al modding, ma per ora ho visto che non c'è niente:/
scusate le tante domande, ma meno spendo meglio è, e il mini l'ho trovato sotto i 300, l'SII a 320, quindi vorrei capire se vale la pena spendere quei soldi in più, o se con l'utilizzo che ne farei io non noterei la differenza
prendi s2 amico yoshi :-) fa terrore...il galaxy nexus lo sconsiglio xk non ha la sd... (quello più completo e più ottimizzato e s2 amico )
dipende io per esempio la memoria interna non la occupo mai e ti parlo di quando avevo il galaxy s i9000 che pur ha ingresso per la sd, ma non mi è mai servito espandere.
Se sei uno che non fa molte foto col cellulare o che comunque non utilizza molto la memoria del cellulare il nexus secondo me è meglio visto che riceve ancora aggiornamenti costanti. Non avere la memoria sd significa anche avere meno problemi e risparmio di risorse. Poi è solo un parere eh
per le foto uso la macchina fotografica, con il cell al limite faccio scatti del momento. Certo, ammetto che sarebbe comodo avere una memoria espandibile, se il cell potesse leggere una chiavetta usb il problema si risolverebbe. Quello che mi preoccupa dell'sII è che ha la stessa risoluzione del mini ma con schermo più grande. Il nexus comunque non reisco a trovarlo a quel prezzo, è esaurito quasi dappertutto.