Ciao ragazzi, ho un grosso dubbio; ho la possibilità di cambiare telefono, ora posseggo un iPhone 4, e su Top Shopping ( tra l'altro è affidabile ?) SIII mini costa 299 mentre SII costa 319, cosa mi converrebbe fare?
Ciao ragazzi, ho un grosso dubbio; ho la possibilità di cambiare telefono, ora posseggo un iPhone 4, e su Top Shopping ( tra l'altro è affidabile ?) SIII mini costa 299 mentre SII costa 319, cosa mi converrebbe fare?
Ultima modifica di yoshi92; 05-01-13 alle 02:20
Direi un nexus come hanno consigliato, o se proprio, l'S2.
La sezione giusta in cui postare queste domande è questa.
Io ho avuto sia s2 che nexus.. Se la fascia di prezzo è quella vai di nexus! L s3 mini non considerarlo nemmeno...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Scusate, ieri notte ero stanco ho fatto confusione, mea culpa :/
Comunque, il nexus l'avevo scrtato poichè non aveva la memoria espandibile; principalmente lo userei per navigare, e-mail, e magari giocare a giochi come Vice City. Sapete dove potrei trovare un nexus a quel prezzo?
EDIT: L'ho trovato sul sito cdrgame a 252 euro, a vostro parere il sito è affidabile?
Ultima modifica di yoshi92; 05-01-13 alle 13:16
sembra di si il sito ha partita iva e contatti telefonici, una seda e una email, potresti chiamare o scrivere il nome del sito su google e vedere se qualcuno ha espresso qualche recensione. Io direi che è affidabile.
EDIT: retifico, non ti fidare, non è buono. lascia perdere.
Ultima modifica di massimo03155; 05-01-13 alle 14:40
- LG G3 D855 32 GB
- LG GPad 8.3 16 GB
purtroppo ho trovato molti pareri negativi :/ spedizioni molto lunghe e difficoltà nel contattare il negozio; peccato, era l'unico posto in cui l'ho trovato a quel prezzo
ora sto cercando su altri store : redcoon, techmania, top shopping, ma o è esaurito, oppure troppo caro per le mie tasche, uff.
L'SIII mini l'ho provato ieri sera , a prima vista non mi è sembrato un brutto telefono, però non so quale sarebbe il giusto prezzo, l'SII invece so che è più potente, ha una fotocamera migliore, ma non l'ho mai provato, ma so che ha la steesa risoluzione del mini con un display leggermente più grande . Se non riuscissi a trovare il nexus , tra SII e SIII mini la differenza è così grande? il mini può leggere chiavette usb? gli ultimi giochi li supporta bene? (gioco sul pc o sulla consolle, giocherei nei tempi morti fuori casa, come viaggi in treno ecc...) e per quanto riguarda gli aggiornamenti, sarà seguito quanto SIII? sarei anche interessato al modding, ma per ora ho visto che non c'è niente:/
scusate le tante domande, ma meno spendo meglio è, e il mini l'ho trovato sotto i 300, l'SII a 320, quindi vorrei capire se vale la pena spendere quei soldi in più, o se con l'utilizzo che ne farei io non noterei la differenza