Galaxy Nexus, Galaxy s2 oppure?
Ripeto c'è l'ho da quasi un anno e non ho avuto mai problemi in nessuna occasione e prima avevo un iPhone 4, ho avuto per 10 giorni anche un s3 , per poi ritornare al Note.., non ho custodie anche perché non servono se sei un tipo preciso, se non lo sei non ti basta nemmeno la custodia...,ho semplicemente cambiato il coperchio posteriore con uno antiscivolo ed esteticamente e' anche più carino (mantenendo l'originale nuovo e in scatola), e messo una pellicola salva schermo .., e ho lo stesso ingombro di un S3 con la custodia.., provare per credere..
R: Galaxy Nexus, Galaxy s2 oppure?
Quote:
Originariamente inviato da
GeniusJack
E invece il mediaworld ho controllato e non ce l'ha :( ahaha
Però vedevo una video recensione e non sembrava così sporgente e fastidiosa la fotocamera del gnex
Il note devo dire che è bello, ma è troppo grande per il mio utilizzo, e costerebbe 350 euro invece di 300 :(
Penso di andare sul nexus comunque :)
Appena avrò l'occasione di prendere uno o l'altro dirò quale ho preso alla fine (sperando di non briccarlo ahah)
Grazie a tutti :)
Ottima scelta!! Strano che mediaworld non abbia neanke un Gnexus :o
Vabbè tienici aggiornati ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
GeniusJack
Ragazzi momento di pensiero:
Meglio un Gnex a 299
O un Nexus 4 a 460
?
Un amico va in Germania e me lo prendeebbe lì :D
Mmmmmmm la differenza di prezzo è notevole....tu hai la possibilità di spenderne 460?
secondo me può valere la spesa: il processore passa da dual core a quad core (da 1.5 GHz), la RAM raddoppia, la batteria è più capiente e anche la fotocamera ricevere un aggiornamento (almeno in megapixel).
Tienti conto però che se avrai bisogno dell'assistenza dovrai aspettare di più perché non è ita :)
Inviato e basta.
Quote:
GeniusJack
Volendo potrei arrivarci ma solo ed esclusivamente se la cosa mi conviene davvero!
Anche la garanzia del gnex era Europa comunque :)
Secondo me potrebbe valere la pena...se vuoi aspetta qualche altro parere :)
Inviato e basta.