R: Galaxy Nexus, Galaxy s2 oppure?
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Eh il problema è proprio questo,di preciso non so cosa si fa però sicuramente i tempi si allungano di parecchio,considera poi che se lo devi spedire le spese le paghi tu...
Questa secondo me è l'unica incognita...bisognerebbe chiedere a chi lo ha già
Bla bla bla..................
Si ma ragazzi... Quante possibilità ci sono realmente di doverlo mandare in assistenza? A parte pietrone94 che tra 5 mesi si godrà la morte improvvisa del suo galaxy s3 (ehehe :D) le possibilità sono poche...
Dalla Russia con amore
Quote:
Casanova93
Si ma ragazzi... Quante possibilità ci sono realmente di doverlo mandare in assistenza? A parte pietrone94 che tra 5 mesi si godrà la morte improvvisa del suo galaxy s3 (ehehe :D) le possibilità sono poche...
Dalla Russia con amore
Grazie x la gufata :cool:
Comunque si, in realtà sono poche le possibilità...ma prevenire è meglio che curare ;)
Quote:
Pietrone94
Grazie x la gufata :cool:
Comunque si, in realtà sono poche le possibilità...ma prevenire è meglio che curare ;)
Ahah dai dopo ti offro un buon arancino cotto-besciamella per farmi perdonare :P
Comunque, voglio dire, bisogna farsi due calcoli... Meglio un cellulare mediocre con garanzia veloce o meglio top di gamma con garanzia verosimilmente lenta? Se mi dicessero che il nexus 4 ha una vita media di 3 mesi e mezzo allora sceglierei il primo, ma viste le reali probabilità di dover portare il proprio smartphone in assistenza a mio parere il gioco vale la candela!
Dalla Russia con amore
Quote:
Crotan
Giusto, ma come dice Pietro prevenire e meglio che curare... Non si sa mai ;)
Vi riferite alle morti improvvise degli S3?
Inviato dal mio fantastico Galaxy Nexus con l' Infinity Rom
No è che pietrone si caca un po' sotto per le morti improvvise e io non resisto a stuzzicarlo un po' hihi
Dalla Russia con amore
Quote:
Crotan
Giusto, ma come dice Pietro prevenire e meglio che curare... Non si sa mai ;)
Vi riferite alle morti improvvise degli S3?
Inviato dal mio fantastico Galaxy Nexus con l' Infinity Rom
Si proprio a s3 :(
Quote:
Casanova93
Ahah dai dopo ti offro un buon arancino cotto-besciamella per farmi perdonare :P
Comunque, voglio dire, bisogna farsi due calcoli... Meglio un cellulare mediocre con garanzia veloce o meglio top di gamma con garanzia verosimilmente lenta? Se mi dicessero che il nexus 4 ha una vita media di 3 mesi e mezzo allora sceglierei il primo, ma viste le reali probabilità di dover portare il proprio smartphone in assistenza a mio parere il gioco vale la candela!
Dalla Russia con amore
Nono chiaramente nexus4...questo è fuori discussione :)
Quote:
zebaldo
Attenzione perchè che io sappia solo LG ITALIA riconosce la garanzia in caso di modding. Quindi l'N4, non essendo gartanzia ITA ma importato, correte il rischio che mandandolo nel paese di origine non vi riconoscano la garanzia perchè moddato.
Prendetelo con beneficio del dubbio, lo lessi tempo fa, ma non ne sono certo al 100% che sia così.
Io nn sono informato riguardo la garanzia quindi nn so che dire :)
Quote:
Casanova93
No è che pietrone si caca un po' sotto per le morti improvvise e io non resisto a stuzzicarlo un po' hihi
Dalla Russia con amore
Ahah me la faccio sotto si!! rotfl
Quote:
GeniusJack
Sto aspettando ancora informazioni per il Nexus 4 :S
Nel frattempo un amico ha messo la ROM che vorrei io se prendessi l's2 (SuperNexus 2.0) e devo dire che è molto veloce e molto bello!
Comunque immagino che un minimo di pausa si abbia cavolo ahaha Se spendessi io 450 euro o più per un s3 e dopo un po' vedo che "mi muore", mi girerrebbero abbastanza ;)
Avevo letto comunque che è una cosa della ROM stock e cambiando ROM probabilmente si ovviava al problema, ma non assicuro nulla :)
No quello era x un bug...alle morti inprovvise si risolve, PRESUMIBILMENTE, con un fix inserito da samsung negli ultimi fw
Cmq che notizie aspetti x nexus4? :)