Visualizzazione stampabile
-
R: Galaxy Nexus, Galaxy s2 oppure?
Quote:
Originariamente inviato da
GeniusJack
Ahhhh ecco D: mi hai fatto perdere speranze ma mi hai assicurato che la mia vista funziona ancora ;)
Giofe puoi dirmi dove e mandarmi un link in privato?
Il prezzo 460 quindi com'è realmente? :(
Si scusa ho letto male :banghead: :(
A sto punto...460 sembra corretto...cioè non ne ho trovati a meno...
Inviato e basta.
-
Anche io stasera sto fuso: Nexus 4 da 8 gb sta a 420 su Amazon.de
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Ahahah siamo messi bene rotfl
Inviato e basta.
-
Ahahaha grandi ragazzi! E bellissi o il fatto che fra le risposte al nexus 4 leggo: annunci google : nexus 4 a 550€!
Ahahah
Meglio un 4 8gb a 420 spedito o 460 16gb a mano?
Voi cosa fareste?
Io la mia mezza idea ce l'ho, vorrei sapere le vostre ;)
-
Io farei note 2 a quel prezzo :-)
Almeno lo prendi in Italia ed è testato. Non credi?
www.UnoScoglioNelWeb.forumfree.net
-
Ragazzi ma non potete paragnarmi nexus4 a padfone2.. Cioè come prestazoni c'è di mezzo il mare! E se poi parliamo dei bachi di sistema che ha il software asus... (senza nulla togliere al padfone che trovo bellissimo).. Ragazzi come prestazioni LG è il top, e per quanto riguarda le app tipo multiview vi ricordo che lo mettono anche su note1 quindi il problema non sta tanto nella potenza del telfono ma nel pacco del produttore di produrre un programma del genere...
Si è vero che con poco di più ti prendi un note2, ma sono due cose diverse, magari lui non vuole avere un tagliere per il salame in tasca (intendiamoci reputo note2 il miglior smartphone al mondo ma oggettivamente è poco tascabile..)... A me 460 non sembra malvagio, magari non è un prezzo da sottocosto ma è più che onesto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
GeniusJack
Ahahaha grandi ragazzi! E bellissi o il fatto che fra le risposte al nexus 4 leggo: annunci google : nexus 4 a 550€!
Ahahah
Voi cosa fareste?
Io prenderei 460 16gb dalla germania ;)
8gb sn davvero troppo pochi secondo me e cmq tieno conto che anche le rom pesano...perciò se dopo facendo modding ci carichi su rom, mod, kernel e quan'altro...ti rimane ben poco di memoria ;)
Inviato e basta.
-
Quote:
GeniusJack
Ahahah
Voi cosa fareste?
Tutta la vita 16 gb!!
-
Il Note 1 è grosso, figuriamoci il 2 ahah
Nexus 4 16 gb a 460
Nexus 4 8 gb a 380
Quale sarebbe meglio in rapporto al prezzo? :)
-
Quote:
GeniusJack
Il Note 1 è grosso, figuriamoci il 2 ahah
Nexus 4 16 gb a 460
Nexus 4 8 gb a 380
Quale sarebbe meglio in rapporto al prezzo? :)
Occhio...note2 è un pelo + grosso...però più ergonomico, anche da portare in giro, perchè è più stretto...adesso i sostenitori di note2 ti faranno il cazziatone :p rotfl
Tra i due, secondo me 16gb a 460... anche xk come ti ho scritto sopra: se metti rom ecc...8 gb (che poi effettivi nn sn 8) li esaurisci prestissimo ;)
Inviato e basta.
-
[QUOTE=Pietrone94;3055509
Tra i due, secondo me 16gb a 460... anche xk come ti ho scritto sopra: se metti rom ecc...8 gb (che poi effettivi nn sn 8) li esaurisci prestissimo ;)
Inviato e basta.[/QUOTE]
Quoto, 16 gb sono un must!!
-
Scusate se continuo a rompere ma qualcuno sa dirmi se il nexus 4 ha difetti e nel caso elencarmeli?
Continuo a chiedere perché sono pur sempre 480 € eheh..
-
Quote:
GeniusJack
Scusate se continuo a rompere ma qualcuno sa dirmi se il nexus 4 ha difetti e nel caso elencarmeli?
Continuo a chiedere perché sono pur sempre 480 € eheh..
Ho fatto una ricerca:
- Dicono che il vetro posteriore è fragile...pensano però che sia un problema dei primi dispositivi (QUI l'articolo http://www.tuttoandroid.net/android/...teriore-80578/ )
-Sembra che alcuni sentano dei rumori durante l'ascolto con le cuffie causati da delle interferenze dovute a degli elementi interni (QUI trovi l'articolo http://www.batista70phone.com/2012/1...er-il-nexus-4/ )
Al secondo problema io non ci credo molto xD
Comunque secondo me la cosa migliore è che tu mandi qualche PM ai possessori che trovi nella sezione Nexus4 qui sul forum chiedendo se loro hanno riscontrato difetti/problemi ;)
Inviato e basta.
-
Genius hai preso il terminale alla fine?? :)
-
Sto cercando di reprerire in qualche modo il Nexus 4 da un amico o amica che va in Germania eheh :D
In Francia non si sa nulla se i negozi ce l'hanno e a quanto? Un mio amico andrà lì il 2 febbraio (nel caso estremo in cui non riesca ad averlo dalla Germania :S )
Spero di riuscire avere il Nexus 4 o il Galaxy Nexus entro breve :(
Il galaxy nexus è a 299 vicino a me e potrei andare a prenderlo, ma (penso mi capiate) preferisco puntare all'ultimo uscito che costa poco di più e mi dura molto di più ;)
-
Quote:
GeniusJack
Sto cercando di reprerire in qualche modo il Nexus 4 da un amico o amica che va in Germania eheh :D
In Francia non si sa nulla se i negozi ce l'hanno e a quanto? Un mio amico andrà lì il 2 febbraio (nel caso estremo in cui non riesca ad averlo dalla Germania :S )
Il galaxy nexus è a 299 vicino a me e potrei andare a prenderlo, ma (penso mi capiate) preferisco puntare all'ultimo uscito che costa poco di più e mi dura molto di più ;)
Anche io prenderei nexus4 :D
Provo a dare un'occhiata su internet poi se trovo qualcosa ti dico :)
Inviato dal mio s3 da Resurrection Remix 3.1.4 :D
-
Quote:
GeniusJack
Chi ha il Nexus i9250 a 299?
Lo cerco da tempo
www.UnoScoglioNelWeb.forumfree.net
-
Nelle mie zone l'iPer c'è l'ha in sconto fino al 20/01
Poi glistockisti lo avevano ma l'hanno rimosso dopo le feste :S
-
raga sono anche io indeciso tra galaxy s2 e galaxy nexus,non so cosa scegliere per 320€; a me piace smanettare e anche essere aggiornato come il nexus ad esempio,però mi frena che manca la sd,non faccio moltissime foto,la musica la ascolto con un lettore samsung. ma galaxy s2 che sistema ha in confronto a nexus?
-
Quote:
Crotan
Ciao,ti rispondo io che ho il Nexus,allora partiamo dal presupposto che il Nexus è un telefono per Sviluppatori e ci sono moltissime Rom,le differenze tra S2 e Nexus è che quest'ultimo ha un Display HD a differenza dell'S2 che è un Super Amoled Plus,l'S2 rispetto al Nexus ha la fotocamera da 8 Megapixel che scatta foto leggermente superiori ed ha un immenso supporto dalla community del modding,e cosa importante Slot per la MicroSD.Cosa ti consiglio io?Nexus a vita,aggiornamenti sicuri per almeno un altro anno,molto supportato dalla community ( Sto sviluppando una rom anche io ),e Display favoloso...
bravo Crotan!! sapevo che avresti risposto :)
comunque ribadisco anche io che secondo me ti conviene il nexus...e come detto alcune pagine fa il nexus4 :)
-
Quote:
Crotan
Grazie :D Non resisto ad un tuo invito roftl
Comunque,se si ha la possibilità un Nexus 4 è la scelta migliore visto che possiede un ottimo Hardware,inoltre ci si può smanettare in tutta sicurezza visto che la garanzia LG fornisce assistenza anche in caso di Modding ( non so come farvelo capire,però se il telefono a causa modding vi si danneggia e lo portate in garanzia,non la pagate! )
ok questa non la sapevo...a questo punto...nexus4 senza ombra di dubbio!!!!!!
però si discuteva sulla garanzia...cioè come bisogna agire in caso di problemi...non essendoci garanzia ita...come si fa?
-
Quote:
Crotan
Eh il problema è proprio questo,di preciso non so cosa si fa però sicuramente i tempi si allungano di parecchio,considera poi che se lo devi spedire le spese le paghi tu...
Questa secondo me è l'unica incognita...bisognerebbe chiedere a chi lo ha già
Bla bla bla..................
-
Si ma ragazzi... Quante possibilità ci sono realmente di doverlo mandare in assistenza? A parte pietrone94 che tra 5 mesi si godrà la morte improvvisa del suo galaxy s3 (ehehe :D) le possibilità sono poche...
Dalla Russia con amore
-
Quote:
Casanova93
Si ma ragazzi... Quante possibilità ci sono realmente di doverlo mandare in assistenza? A parte pietrone94 che tra 5 mesi si godrà la morte improvvisa del suo galaxy s3 (ehehe :D) le possibilità sono poche...
Dalla Russia con amore
Grazie x la gufata :cool:
Comunque si, in realtà sono poche le possibilità...ma prevenire è meglio che curare ;)
-
Quote:
Pietrone94
Grazie x la gufata :cool:
Comunque si, in realtà sono poche le possibilità...ma prevenire è meglio che curare ;)
Ahah dai dopo ti offro un buon arancino cotto-besciamella per farmi perdonare :P
Comunque, voglio dire, bisogna farsi due calcoli... Meglio un cellulare mediocre con garanzia veloce o meglio top di gamma con garanzia verosimilmente lenta? Se mi dicessero che il nexus 4 ha una vita media di 3 mesi e mezzo allora sceglierei il primo, ma viste le reali probabilità di dover portare il proprio smartphone in assistenza a mio parere il gioco vale la candela!
Dalla Russia con amore
-
Attenzione perchè che io sappia solo LG ITALIA riconosce la garanzia in caso di modding. Quindi l'N4, non essendo garanzia ITA ma importato, correte il rischio che mandandolo nel paese di origine non vi riconoscano la garanzia perchè moddato.
Prendetelo con beneficio del dubbio, lo lessi tempo fa, ma non ne sono certo al 100% che sia così.
-
Quote:
Crotan
Giusto, ma come dice Pietro prevenire e meglio che curare... Non si sa mai ;)
Vi riferite alle morti improvvise degli S3?
Inviato dal mio fantastico Galaxy Nexus con l' Infinity Rom
No è che pietrone si caca un po' sotto per le morti improvvise e io non resisto a stuzzicarlo un po' hihi
Dalla Russia con amore
-
Quote:
Crotan
Giusto, ma come dice Pietro prevenire e meglio che curare... Non si sa mai ;)
Vi riferite alle morti improvvise degli S3?
Inviato dal mio fantastico Galaxy Nexus con l' Infinity Rom
Si proprio a s3 :(
Quote:
Casanova93
Ahah dai dopo ti offro un buon arancino cotto-besciamella per farmi perdonare :P
Comunque, voglio dire, bisogna farsi due calcoli... Meglio un cellulare mediocre con garanzia veloce o meglio top di gamma con garanzia verosimilmente lenta? Se mi dicessero che il nexus 4 ha una vita media di 3 mesi e mezzo allora sceglierei il primo, ma viste le reali probabilità di dover portare il proprio smartphone in assistenza a mio parere il gioco vale la candela!
Dalla Russia con amore
Nono chiaramente nexus4...questo è fuori discussione :)
Quote:
zebaldo
Attenzione perchè che io sappia solo LG ITALIA riconosce la garanzia in caso di modding. Quindi l'N4, non essendo gartanzia ITA ma importato, correte il rischio che mandandolo nel paese di origine non vi riconoscano la garanzia perchè moddato.
Prendetelo con beneficio del dubbio, lo lessi tempo fa, ma non ne sono certo al 100% che sia così.
Io nn sono informato riguardo la garanzia quindi nn so che dire :)
Quote:
Casanova93
No è che pietrone si caca un po' sotto per le morti improvvise e io non resisto a stuzzicarlo un po' hihi
Dalla Russia con amore
Ahah me la faccio sotto si!! rotfl
-
Sto aspettando ancora informazioni per il Nexus 4 :S
Nel frattempo un amico ha messo la ROM che vorrei io se prendessi l's2 (SuperNexus 2.0) e devo dire che è molto veloce e molto bello!
Comunque immagino che un minimo di pausa si abbia cavolo ahaha Se spendessi io 450 euro o più per un s3 e dopo un po' vedo che "mi muore", mi girerrebbero abbastanza ;)
Avevo letto comunque che è una cosa della ROM stock e cambiando ROM probabilmente si ovviava al problema, ma non assicuro nulla :)
-
Quote:
GeniusJack
Sto aspettando ancora informazioni per il Nexus 4 :S
Nel frattempo un amico ha messo la ROM che vorrei io se prendessi l's2 (SuperNexus 2.0) e devo dire che è molto veloce e molto bello!
Comunque immagino che un minimo di pausa si abbia cavolo ahaha Se spendessi io 450 euro o più per un s3 e dopo un po' vedo che "mi muore", mi girerrebbero abbastanza ;)
Avevo letto comunque che è una cosa della ROM stock e cambiando ROM probabilmente si ovviava al problema, ma non assicuro nulla :)
No quello era x un bug...alle morti inprovvise si risolve, PRESUMIBILMENTE, con un fix inserito da samsung negli ultimi fw
Cmq che notizie aspetti x nexus4? :)
-
Di sapere appena il mio amico va in Germania a prenderlo :D che siccome deve andare a trovare un parente, lo fa spedire da Saturn.de o da Mediamarkt direttamente a casa sua e così mi costa 400 e non 460 (è giusto, no?)
La convenienza a questo punto sale, no? :D
-
Quote:
GeniusJack
Di sapere appena il mio amico va in Germania a prenderlo :D che siccome deve andare a trovare un parente, lo fa spedire da Saturn.de o da Mediamarkt direttamente a casa sua e così mi costa 400 e non 460 (è giusto, no?)
La convenienza a questo punto sale, no? :D
Ah ok
Sisi :)
-
Appena avrò news vi farò sapere :D
Nel frattempo buona fortuna con l'S3 e magari con l'assistenza!
ahahahahahahahahah ;)
( Sperando che non dovrai mai portarcelo in assistenza! :D )
-
Quote:
GeniusJack
Appena avrò news vi farò sapere :D
Nel frattempo buona fortuna con l'S3 e magari con l'assistenza!
ahahahahahahahahah ;)
( Sperando che non dovrai mai portarcelo in assistenza! :D )
rotfl rotfl rotfl speriamo di no :D :D
-
Nessuna notizia positiva dalla Germania :(
Mi hanno informato che ordinato su Saturn.de o Mediamarkt costa 460 con ritiro a mano o 460 + 30 di spedizione. L'ho trovato in Italia a 520 € ma è troppo, già faticavo ad arrivare a 460!
Purtroppo il mio amico non sa quando potrà partire, quindi a questo punto torno alla mia idea: o S2 o Nexus!
Alla fin fine il telefono mi serve per telefonare-messaggi-whatsapp-smanettare (in quanto mi diverte farlo :D ) e al massimo al massimo qualche app carina!
Cercherò un Negozio che ha il Nexus per provarlo e se mi piace esteticamente ed ergonomicamente prenderò quello appena appare una nuova offerta a 299, altrimenti andrò di S2 con ROM del Nexus :(
-
Quote:
GeniusJack
Nessuna notizia positiva dalla Germania :(
Mi hanno informato che ordinato su Saturn.de o Mediamarkt costa 460 con ritiro a mano o 460 + 30 di spedizione. L'ho trovato in Italia a 520 € ma è troppo, già faticavo ad arrivare a 460!
Purtroppo il mio amico non sa quando potrà partire, quindi a questo punto torno alla mia idea: o S2 o Nexus!
Alla fin fine il telefono mi serve per telefonare-messaggi-whatsapp-smanettare (in quanto mi diverte farlo :D ) e al massimo al massimo qualche app carina!
Cercherò un Negozio che ha il Nexus per provarlo e se mi piace esteticamente ed ergonomicamente prenderò quello appena appare una nuova offerta a 299, altrimenti andrò di S2 con ROM del Nexus :(
intanto cerca, poi informati sempre chiedendo al tuo amico se sa una data in cui partirà per la Germania così ti prende il nexus4 ;)
-
Infatti, per ora sto cercando occasioni ma non ne ho trovate!
Massimo di pagamento per Gnex o S2 è 299 €.
Nel frattempo il mio amico ha detto che sente un po' in Germania e si organizza per andare ;)
Al massimo mi consolerò sapendo che ho risparmiato 160 € rotfl
-
Quote:
GeniusJack
Infatti, per ora sto cercando occasioni ma non ne ho trovate!
Massimo di pagamento per Gnex o S2 è 299 €.
Nel frattempo il mio amico ha detto che sente un po' in Germania e si organizza per andare ;)
Al massimo mi consolerò sapendo che ho risparmiato 160 € rotfl
:D :D
dai che secondo me alla fine prenderai il nexus4 ;)
-
Ragazzi a 520 ne vale ancora la pena? :S
-
Quote:
Crotan
Direi che sono davvero troppi!
Mentre per 460 ne vale ancora la pena?