ok questa non la sapevo...a questo punto...nexus4 senza ombra di dubbio!!!!!!
però si discuteva sulla garanzia...cioè come bisogna agire in caso di problemi...non essendoci garanzia ita...come si fa?
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Si ma ragazzi... Quante possibilità ci sono realmente di doverlo mandare in assistenza? A parte pietrone94 che tra 5 mesi si godrà la morte improvvisa del suo galaxy s3 (ehehe) le possibilità sono poche...
Dalla Russia con amore
I rigori li sbaglia solo chi ha il coraggio di tirarli.
Ahah dai dopo ti offro un buon arancino cotto-besciamella per farmi perdonare :P
Comunque, voglio dire, bisogna farsi due calcoli... Meglio un cellulare mediocre con garanzia veloce o meglio top di gamma con garanzia verosimilmente lenta? Se mi dicessero che il nexus 4 ha una vita media di 3 mesi e mezzo allora sceglierei il primo, ma viste le reali probabilità di dover portare il proprio smartphone in assistenza a mio parere il gioco vale la candela!
Dalla Russia con amore
I rigori li sbaglia solo chi ha il coraggio di tirarli.
Attenzione perchè che io sappia solo LG ITALIA riconosce la garanzia in caso di modding. Quindi l'N4, non essendo garanzia ITA ma importato, correte il rischio che mandandolo nel paese di origine non vi riconoscano la garanzia perchè moddato.
Prendetelo con beneficio del dubbio, lo lessi tempo fa, ma non ne sono certo al 100% che sia così.
Si proprio a s3
Nono chiaramente nexus4...questo è fuori discussione
Io nn sono informato riguardo la garanzia quindi nn so che dire
Ahah me la faccio sotto si!!
Bla bla bla..................
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Sto aspettando ancora informazioni per il Nexus 4 :S
Nel frattempo un amico ha messo la ROM che vorrei io se prendessi l's2 (SuperNexus 2.0) e devo dire che è molto veloce e molto bello!
Comunque immagino che un minimo di pausa si abbia cavolo ahaha Se spendessi io 450 euro o più per un s3 e dopo un po' vedo che "mi muore", mi girerrebbero abbastanza
Avevo letto comunque che è una cosa della ROM stock e cambiando ROM probabilmente si ovviava al problema, ma non assicuro nulla![]()