CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

acquisto?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Galaxy S3 NoBrand / iPhone 4S

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Il nexus si trova in pochissimi siti e quasi nessun negozio e te lo vendono a 300 euro, inoltre se non si sta attenti si prende quello fallato (il C8) e li son dolori.
    Direi che il nexus è stato un telefono fantastico, ma sta andando in pensione (anche l'S2, ma ancora lo si vede in giro)
    quello "fallato" si può sempre mandare in assistenza. e poi non è detto che abbia quel difetto. io avevo un c8 e ho avuto solo problemi con la 4.0.4
    l's2 si vede ancora in giro ma è già un telefono morto se non lo moddi. puoi sempre prenderlo usato e prima di comprarlo ti fai dire che sigla ha sotto la batteria così vai sul sicuro
    Samsung S5

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LeMucche Visualizza il messaggio
    quello "fallato" si può sempre mandare in assistenza. e poi non è detto che abbia quel difetto. io avevo un c8 e ho avuto solo problemi con la 4.0.4
    l's2 si vede ancora in giro ma è già un telefono morto se non lo moddi. puoi sempre prenderlo usato e prima di comprarlo ti fai dire che sigla ha sotto la batteria così vai sul sicuro
    Beh tu la fai facile, compri un cellulare nuovo lo prendi in mano 10 minuti vedi che non va bene proprio quel fatto di cui tutti parlano e te ne privi per 1-2 mesi per mandarlo in assistenza. Al morale non fa mica bene sta cosa, mandare il cellulare in assistenza da nuovo è una botta.
    Poi se uno vuole rischiare e prendere un nexus (ripeto ce ne sono davvero pochi in giro e quasi tutti online) può provare.
    Io purtroppo sono di parte, non amo particolarmente il design del nexus e neanche il fatto che sia stato eletto il miglior smartphone, alla fine ha un hardware discutibile (per il prezzo che ha si trova anche un pò di meglio) il fatto è che ha la ROM liscia (come mamma google l'ha fatta) e quindi gira benissimo, ma se si prende un cellulare differente e si smanetta un pò si mette una ROM e via.
    Certo che tra S2 e nexus la differenza di prezzo fa tendere verso il nexus, ma se si valutassero altri dispositivi si trova di meglio.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Galaxy S3 NoBrand / iPhone 4S

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Beh tu la fai facile, compri un cellulare nuovo lo prendi in mano 10 minuti vedi che non va bene proprio quel fatto di cui tutti parlano e te ne privi per 1-2 mesi per mandarlo in assistenza. Al morale non fa mica bene sta cosa, mandare il cellulare in assistenza da nuovo è una botta.
    Poi se uno vuole rischiare e prendere un nexus (ripeto ce ne sono davvero pochi in giro e quasi tutti online) può provare.
    Io purtroppo sono di parte, non amo particolarmente il design del nexus e neanche il fatto che sia stato eletto il miglior smartphone, alla fine ha un hardware discutibile (per il prezzo che ha si trova anche un pò di meglio) il fatto è che ha la ROM liscia (come mamma google l'ha fatta) e quindi gira benissimo, ma se si prende un cellulare differente e si smanetta un pò si mette una ROM e via.
    Certo che tra S2 e nexus la differenza di prezzo fa tendere verso il nexus, ma se si valutassero altri dispositivi si trova di meglio.
    qua l'assistenza samsung è veloce. e poi sotto i 300 non penso ci sia qualcosa meglio del nexus. se poi paragoniamo il huawei honor, che in giro è a 270, al nexus, che è più o meno allo stesso prezzo, è un conto
    Samsung S5

  5. #14
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LeMucche Visualizza il messaggio
    qua l'assistenza samsung è veloce. e poi sotto i 300 non penso ci sia qualcosa meglio del nexus. se poi paragoniamo il huawei honor, che in giro è a 270, al nexus, che è più o meno allo stesso prezzo, è un conto
    un mio collega ha dovuto aspettare un mese per riaverlo in mano, e poi se si può evitare meglio no?
    Si ci sono dispositivi leggermente superiori, ad esempio c'è l'LG L9 che costa 250 e ha lo stesso HW del nexus, facci caso, il nexus va meglio solo per gli aggiornamenti, altrimenti LG era ottimo, per questo si installano le ROM e via. Si può anche valutare l'acquisto dell'ascend p1, che ha prestazioni maggiori del nexus, oppure il note, o anche l'honor (come giustamente tu dicevi), o con qualche euro in più si prende l'xperia S, insomma scelta ce n'è, basta vedere un pò cosa si vuole, certo per gli aggiornamenti nexus è il migliore, ma non si può stare sempre attaccati alla tendenza dell'ultimo software in circolo (in fondo google cresce velocemente e sforna nuovi aggiornamenti di continuo), io credo che se prendi un buon cellulare e ICS ci gira bene perchè arrovellarsi.
    E' come chi cerca sempre di installare l'ultimo SO sul pc perchè fa figo, ma se fosse per me andrei ancora in giro con XP.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Galaxy S3 NoBrand / iPhone 4S

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    un mio collega ha dovuto aspettare un mese per riaverlo in mano, e poi se si può evitare meglio no?
    Si ci sono dispositivi leggermente superiori, ad esempio c'è l'LG L9 che costa 250 e ha lo stesso HW del nexus, facci caso, il nexus va meglio solo per gli aggiornamenti, altrimenti LG era ottimo, per questo si installano le ROM e via. Si può anche valutare l'acquisto dell'ascend p1, che ha prestazioni maggiori del nexus, oppure il note, o anche l'honor (come giustamente tu dicevi), o con qualche euro in più si prende l'xperia S, insomma scelta ce n'è, basta vedere un pò cosa si vuole, certo per gli aggiornamenti nexus è il migliore, ma non si può stare sempre attaccati alla tendenza dell'ultimo software in circolo (in fondo google cresce velocemente e sforna nuovi aggiornamenti di continuo), io credo che se prendi un buon cellulare e ICS ci gira bene perchè arrovellarsi.
    E' come chi cerca sempre di installare l'ultimo SO sul pc perchè fa figo, ma se fosse per me andrei ancora in giro con XP.
    si ma quello del gnex C8 è un problema conosciuto, penso che riescano anche a sistemartelo in settimana in caso dovessi avere quel problema. ormai tutti i centri samsung sanno di sto problema.
    comunque io ho consigliato il gnex perchè lui era indeciso tra S3 e S2. poi dipende cosa cerca lui. se vuole magari puntare su usati recenti può prendere anche un one x o un lg 4x. ovviamente non costeranno come un gnex dovrà aggiungerci qualcosa, ma ne vale la pena!
    Samsung S5

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di massimo03155


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Molfetta(ba)
    Messaggi
    340
    Smartphone
    LG G3 D855 32 GB

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ti consiglio di attendere marzo/aprile magari i prezzi scenderanno infatti dovrà uscire l's4(sono rumors) e quindi i prezzi dell's3 caleranno. Su ebay ti puoi portare a casa a quest'ora un s3 a 450 euro, se attendi ancora un po arriverà a 400 e forse anche meno e la devi approfittarne perchè l's3 è semplicemente splendido.
    - LG G3 D855 32 GB
    - LG GPad 8.3 16 GB

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7 - 5.1.1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Dite quello che volete, io ho galaxy s2 da quasi un anno e con la batteria da 2000 mah lo trovo un terminale fantastico... Non sono uno smanettone ma a volte mi piace provare qualche rom cucinata... Posso assicurare che il galaxy s2 non è un terminale morto anche perchè tra qualche settimana riceverà l'aggiornamente ufficiale alla 4.1.2 e dopo aver provato la leaked penso che dopo l'aggiornamento l's2 non avrà proprio nulla da invidiare al galaxy s3 (ho avuto modo di provare molti terminali per questo do la mia opinione). Ovviamente questo discorso vale nel momento in cui il terminale viene usato come tale cioè telefonate, mail, navigazione web... perchè poi nel momento in cui si usa lo smartphone come un gameboy oppure per fare punteggi esagerati nei benchmarck allora s2 non è il telefono adatto, ma se si vuole un terminale per uso da smartphone vero e prorpio con controca**i allora s2 è il giusto compromesso tra dimensioni(perchè s2 si usa facilmente con una mano mentre s3 decisamente no), prestazioni e prezzo. Per quanto riguarda il discorso Galaxy nexus, anche questo è sicuramente un ottimo terminale anche se personalmente ci sono parecchi aspetti che non mi convincono, ma questi sono pareri personali e poi il fatto di avere un os senza personalizzazioni si è vero che offre aggiormanti veloci ma bisogna anche dire che non offre nessuna feature a livello software, cose che implementa la personalizzazione samsung. L'unico telefono per il quale cambierei il mio s2 attualmente è il galaxy note 2 quello si chè farebbe la differenza. P.S. scusate il ramanzo

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Galaxy S3 NoBrand / iPhone 4S

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabioz92 Visualizza il messaggio
    Dite quello che volete, io ho galaxy s2 da quasi un anno e con la batteria da 2000 mah lo trovo un terminale fantastico... Non sono uno smanettone ma a volte mi piace provare qualche rom cucinata... Posso assicurare che il galaxy s2 non è un terminale morto anche perchè tra qualche settimana riceverà l'aggiornamente ufficiale alla 4.1.2 e dopo aver provato la leaked penso che dopo l'aggiornamento l's2 non avrà proprio nulla da invidiare al galaxy s3 (ho avuto modo di provare molti terminali per questo do la mia opinione). Ovviamente questo discorso vale nel momento in cui il terminale viene usato come tale cioè telefonate, mail, navigazione web... perchè poi nel momento in cui si usa lo smartphone come un gameboy oppure per fare punteggi esagerati nei benchmarck allora s2 non è il telefono adatto, ma se si vuole un terminale per uso da smartphone vero e prorpio con controca**i allora s2 è il giusto compromesso tra dimensioni(perchè s2 si usa facilmente con una mano mentre s3 decisamente no), prestazioni e prezzo. Per quanto riguarda il discorso Galaxy nexus, anche questo è sicuramente un ottimo terminale anche se personalmente ci sono parecchi aspetti che non mi convincono, ma questi sono pareri personali e poi il fatto di avere un os senza personalizzazioni si è vero che offre aggiormanti veloci ma bisogna anche dire che non offre nessuna feature a livello software, cose che implementa la personalizzazione samsung. L'unico telefono per il quale cambierei il mio s2 attualmente è il galaxy note 2 quello si chè farebbe la differenza. P.S. scusate il ramanzo
    per te che lo hai da un anno è diverso. ti sei praticamente risposto da solo
    comprarlo ora mi sembra una stronzata colossale, soprattutto se conti che lo vendono ancora tra i 400/450
    Samsung S5

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di massimo03155


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Molfetta(ba)
    Messaggi
    340
    Smartphone
    LG G3 D855 32 GB

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    fabioz92 ti quoto in pieno, con l's2 si risparmia un bel po(prendendolo dal negozio ebay), dipende comunque dalla persona, io per esempio sono un malato di tecnologia e preferisco s3, ma la scelta di prenderne un s2 anzichè un s3 normalmente la condividerei poichè s2 svolge tutte le funzioni di uno smartphone(anche nell'uso gameboy XD)
    Però comunque l's3 su ebay è arrivato a 450 euro..quindi la questione è se risparmiare 100 euro e avere un cellulare ottimo ma non il massimo o se investire 100 euro in più per avere il top che può durare tra i migliori per un altro po di tempo.
    Ultima modifica di massimo03155; 10-01-13 alle 11:56
    - LG G3 D855 32 GB
    - LG GPad 8.3 16 GB

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7 - 5.1.1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LeMucche Visualizza il messaggio
    per te che lo hai da un anno è diverso. ti sei praticamente risposto da solo
    comprarlo ora mi sembra una stronzata colossale, soprattutto se conti che lo vendono ancora tra i 400/450
    Io l'ho preso circa 8 mesi fa, mese più mese meno, su ebay e lo pagai 380€ con garanzia italia... a quel prezzo non lo avrei mai preso. l'unico problema è che mi sono innamorato di note 2 quando l'ho provato e da ex possessore di note 1 il note 2 è un mostro

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy