CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
Discussione:

Consiglio smartphone entro i 300€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Mmm... intanto grazie mille per le risposte
    Dunque, scartato per motivi di "vecchiaia" il nexus, tra l9 e lumia900 dite che è meglio il lumia? Però sta cosa che nn si aggiorna nn mi convince affatto e mi fa protendere verso l'lg...

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drug0 Visualizza il messaggio
    Mmm... intanto grazie mille per le risposte
    Dunque, scartato per motivi di "vecchiaia" il nexus, tra l9 e lumia900 dite che è meglio il lumia? Però sta cosa che nn si aggiorna nn mi convince affatto e mi fa protendere verso l'lg...
    Mmm,se vuoi puntare sugli aggiornamenti..beh,non pensò sia il punto forte di LG..

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Xperia arc S € 212

  5. #24
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drug0 Visualizza il messaggio
    Mmm... intanto grazie mille per le risposte
    Dunque, scartato per motivi di "vecchiaia" il nexus, tra l9 e lumia900 dite che è meglio il lumia? Però sta cosa che nn si aggiorna nn mi convince affatto e mi fa protendere verso l'lg...
    Se posso permettermi di chiederti, perchè scarti un fantastico nexus?
    Tralasciando questo fattore, ti sconsiglio di scartarlo in favore di un LG, hanno lo stesso e identico Hardware (anche meno se pensi al sensore di luminosità), poi LG in quanto ad aggiornamenti cadi nel baratro, un dispositivo è abbandonato ancor prima di uscire (infatti ottimizzano al massimo la ROM che inseriscono), mentre nexus ha anche l'ultimo android e credo li riceverà ancora per un altro annetto.
    Se proprio devi scegliere o passi ad un google experience (nexus S, 4) oppure passi ad un modello di livello superiore (HTC one X, XL, X+, S o Samsung S3, Note2 o Asus PadPhone ecc).
    C'è anche da dire che purtroppo non si trova molto facilmente il nexus, e oltretutto, se lo trovi, devi anche controllare che sia un modello che non è buggato (Es il C8 che ha problemi con i sensori), però di contro l'LG L9 costa praticamente lo stesso (differenza di 20-30 euro) però difficilmente vedremo un aggiornamento (a meno di ROM cucinate, che purtroppo tardano ad arrivare).
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 09-01-13 alle 10:06

  6. #25
    Androidiano L'avatar di Cxcam


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Perchè non ti fai un idea sul mondo chinafonini?

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Se posso permettermi di chiederti, perchè scarti un fantastico nexus?
    Tralasciando questo fattore, ti sconsiglio di scartarlo in favore di un LG, hanno lo stesso e identico Hardware (anche meno se pensi al sensore di luminosità), poi LG in quanto ad aggiornamenti cadi nel baratro, un dispositivo è abbandonato ancor prima di uscire (infatti ottimizzano al massimo la ROM che inseriscono), mentre nexus ha anche l'ultimo android e credo li riceverà ancora per un altro annetto.
    Se proprio devi scegliere o passi ad un google experience (nexus S, 4) oppure passi ad un modello di livello superiore (HTC one X, XL, X+, S o Samsung S3, Note2 o Asus PadPhone ecc).
    C'è anche da dire che purtroppo non si trova molto facilmente il nexus, e oltretutto, se lo trovi, devi anche controllare che sia un modello che non è buggato (Es il C8 che ha problemi con i sensori), però di contro l'LG L9 costa praticamente lo stesso (differenza di 20-30 euro) però difficilmente vedremo un aggiornamento (a meno di ROM cucinate, che purtroppo tardano ad arrivare).
    Guarda non ho niente contro il nexus, anzi XD
    però mi era sembrato di capire che avesse un hardware "obselto" rispetto l'lg l9... tutto qui...
    i telefoni di fascia alta sono un altro discorso, potrebbe prenderli solo tramite una buona offerta di qualche operatore... perciò volevo un consiglio su telefonini di fascia media, poichè il budget in contanti è al più 300euro....

    Ma poi il nexus non ha il processore single core a differenze dell'lg che è dual?

    Quote Originariamente inviato da Cxcam
    Perchè non ti fai un idea sul mondo chinafonini?
    nooooo... non mi fido proprio di quei cosi, secondo me bisogna essere moooooolto fortunati per prenderne un modello che sia "affidabile"... Preferisco spendere qualcosa in più ma prendere qualcosa di sicuro...

  8. #27
    Androidiano L'avatar di Cxcam


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito


    nooooo... non mi fido proprio di quei cosi, secondo me bisogna essere moooooolto fortunati per prenderne un modello che sia "affidabile"... Preferisco spendere qualcosa in più ma prendere qualcosa di sicuro...
    Ecco un modello affidabile.... il chinafonino si deve saper comprare prendi un marchio top cinese xiaomi , zopo ect....

    Inviato dal mio ZP950 con Tapatalk 2

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7 - 5.1.1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    In questo periodo a meno di 300 euro si trova il samsung galaxy s advance che è stato appena aggiornato a jelly bean... quindi per me sarebbe anche da tenere in considerazioni

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    mmm.. qua c'è troppa carne al fuoco XD

    siamo rimasti a: lg L9, nexus s, un'eventuale nokia lumia (800 giusto?) e un galaxy s advance

    tra questi quale scegliamo?
    se non sbaglio l'hardware è più o simile no?

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di Iltopobravo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,077
    Smartphone
    P30 PRO

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    250 euro usato galaxy nexus e sei a posto...


    send from my Galaxy Nexus using tapatalk 2 ~ Xenon hd ~

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy