Cellulare non oltre 250 massimo 300 euro
Buonasera a tutti, sono in cerca di un nuovo smartphone che si inserisca nella fascia media dei dispositivi, dato che cambio cellulare vorrei qualcosa di durevole (sia come aggiornamenti o come rom utente, che come prestazioni).
I requisiti che cerco sono:
Dual core da 1,2 Ghz o superiore
700Mb di RAM o superiore (meglio 1Gb)
Schermo da 4,3 pollici in su (valuto anche meno se meritevoli) con buona risoluzione (non voglio vedere i pixel anche da distanza standard)
Naturalmente Wifi, Bluetooth, GPS, accelerometro, sensore di prossimità e di luminosità, led di stato e possibilmente NFC
Preferirei evitare le cinesate per il fattore garanzia (offrono un anno, ma devo rispedirlo a mie spese a quanto ho capito) e per le spese doganali.
Ho visto molti modelli, ma purtroppo il rapporto qualità prezzo non mi convince, ero attratto dall'xperia sole, che pur non avendo lo schermo ha tutto i resto, però, appunto per lo schermo l'ho scartato.
Aspetterò la fine del CES per sapere dei nuovi device che verranno commercializzati (se avete notizie in anteprima esponetele)
Grazie a tutti.
PS. Valuto anche cellulari a rate non superiori a 10-15 euro al mese (eccetto tre che brandizza il cellulare)
R: Cellulare non oltre 250 massimo 300 euro
Ti ci puoi fare Xperia P Galaxy Nexus Galaxy S Advance
Inviato Dal Mio Xperia S con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile premi il tasto Thanks ;-)
Se non lo sono stato non lo fare!
R: Cellulare non oltre 250 massimo 300 euro
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Tutti con schermo troppo piccolo, lo userei per lo più per navigare quando sono fuori casa, quindi mi serve grande a meno che non sia un ottimo cellulare.
Galaxy s2 (offerte on line o usato)
Galaxy Note ( offerta saturn 295 oppure usato)
Inviato?
Boh! Non so...voi mi leggete? No!?
Eccheppalle adesso lo frantumo 'sto coso...con Tapatalk 2
R: Cellulare non oltre 250 massimo 300 euro
Scusa ti hanno consigliato nexus e dici troppo piccolo lo schermo? (4.65 pollici)...è durevole perché di google ed è molto veloce avendo gli ultimi aggiornamenti ;)
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2