CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

smartphone per utilizzo lavorativo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    smartphone per utilizzo lavorativo

    salve a tutti ragazzi! di solito sono io a consigliare smatphone ad amici e non! a stavolta ho bisogno di un vostro aiuto! un mio amico mi ha chiesto quale cell tra i 100 e massimo 200 prendere! io subito mi ero fatto un idea... cioè xperia u o huwawei g330! ma c'e un problema! questo mio amico è adulto e vorrei consigliargli un cellulare che sappia fare si tutto ma semplice nell' uso! android forse è un po difficile da usare per un adulto e quindi ho pensato a qualche blackberry o nokia lumia con windows! voi cosa mi consigliate? l' uso sarà visualizzare e mail, navigazione internet, qualche lettura di pdf o power point, e un po di navigatore e magari con autonomia che copra la giornata intera! so che in un forum android è difficile che mi si dica di scegliere altri s.o ma siate piu sinceri possibili grazie a tutti!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    nessuno sa consigliarmi?? non ci credo!!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    guarda non sarò tra i più esperti del forum,però voglio dirti la mia esperienza personale...
    io ho un blackberry curve 9300 e un galaxy note e ti dico che è molto più semplice e intuitivo android che il blackberry os..poi con android puoi fare tutto quello che hai citato e anche di più..forse windows phone ha il plus di avere office 2013 ed è anche molto intuitivo,però non ha ancora tutte le app presenti sul market e penso anche che i modelli nella fascia di prezzo da te indicata non siano proprio il ''top''...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato slash7 per il post:

    vedder92 (09-01-13)

  6. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    grazie mille per la risposta!!!!!!!! io ho visto una video recensione di un bb curve non ricordo il modello ma parlo di quello touch screen, messo a 190! ha un processore da 800 mhz e ram da 512! non e proprio male! per le e mail e ottimo la parte web certo non come android o windows ma sembra buona! io ho sempre pensato che i bb fossero piu semplici! poi per una persona adulta ancora di piu! per office non ci sono problemi perche su android ci sono le app! come windows e vero non ci sono cellulari straordinari a quel prezzo ma c e il nokia limia 710 che mi sembra validissimo!!! tu che ne pensi?

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    secondo me in questa fascia di prezzo android offre di più...intendo come rapporto qualità/prezzo c'è il sony da te citato che è davvero un bel telefono...onestamente non ti consiglierei bb perchè tra poco uscirà il nuovo os e si sono accorti anche loro che era ora di cambiare(anche se li reputo sempre gran bei telefoni) e windows onestamente è in fase di crescita,anche se comunque promette davvero bene secondo me...a quel prezzo con un android vai sicuro


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  8. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    oook! allora consigliero android ma penso di consigliare precisamente il huawei g330 anche se possiedo il sony xperia u che messi in mano entrambi è migliore secondo me ma lo consiglio per il grande display non per altro!

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    giusto...comunque in ogni caso se non sei sicuro aspetta pareri di utenti più esperti..però io mi senti di dirti che con quel huawei vai sul sicuro..ciao

  10. Il seguente Utente ha ringraziato slash7 per il post:

    vedder92 (09-01-13)

  11. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    ok aspetterò grazie comunque! ciao!

  12. #9
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Huawei nel complesso li batte.. Ma ha.una GPu vecchia e schermo molto meno definito...
    Ad un adulto consiglierei il g330 tanto dei pixel non fa caso è lo schermo è più visibile..
    Non credo sia dia al gaming.. Al
    Max fruit ninja ruzzle e roba così..

    Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  13. Il seguente Utente ha ringraziato __xEpiiC_Us3R- per il post:

    vedder92 (09-01-13)

  14. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    a lui non interessa un display magnifico stupendo! pero ho visto che al sole anche con luminosita alta fa un po fatica! poi nel complesso e un bel telefono

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy