CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Consiglio Galaxy W - Galaxy Ace Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Yotaphone 2

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 35 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Consiglio Galaxy W - Galaxy Ace Plus

    Buonasera, volevo chiedervi un parere su questi due dispositivi. Io al momento ho un Galaxy S Plus che posseggo da circa un anno, mi ci sono trovato meravigliosamente, lo ritengo un telefono straordinario e faccio molta fatica a privarmene, ma un po' la mancanza del flash del quale non riesco proprio a fare a meno facendo molte foto la sera un po' le dimensioni del cellulare che ritengo troppo generose per me che ho mani piccoline (4 pollici si fanno sentire), mi hanno spinto a decidere di venderlo a malincuore preferendogli un dispositivo un po' più piccolo e soprattutto con il flash led. E come budget non posso oltrepassare i 200 euro.

    La scelta sostanzialmente è tra questi due, il W e l'Ace Plus, con Samsung mi sono trovato molto bene e non voglio passare ad altre marche. Mi aspetto che qualcuno di voi mi menzioni l'Xperia U che ora sembra andare molto in voga ma a me esteticamente fa abbastanza schifo, è una cosa soggettiva, e siccome al design ci tengo molto, può essere il telefono più performante della terra ma lo scarto.

    Dunque tornando ai primi due, voi che dite ? Io sarei leggermente orientato verso il W, che come caratteristiche è identico al mio S Plus solo che non ha il super amoled, ma ha in piú il flash ! Dall'altro canto l'Ace Plus esteticamente mi piace un pochino di più sebbene pure il W mi piaccia molto come linea, però a differenza di quest'ultimo credo abbia qualcosa in meno a livello hardware...aiutatemi !!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy