Visualizzazione stampabile
-
Io eviterei di rispondere a ginolospazzino84, tanto per cominciare uno con un nick del genere è troll di natura, in più con le cappellate che ha appena scritto lo ha confermato in pieno.
Tornando in topic, ovviamente non ho raccontato cagate sul fatto che sono riuscito a beccarlo quando era 323€, questo è uno screenshot del mio ordine: http://img89.imageshack.us/img89/740/catturayll.png
Il fatto che sia ancora "In preparazione" un po' mi innervosisce, se domani (passata quindi una settimana) ancora non si smuove nulla, proverò a telefonare...Non ho fretta, mi serve entro fine febbraio, però...
-
Quote:
Originariamente inviato da
shakland
Io eviterei di rispondere a ginolospazzino84, tanto per cominciare uno con un nick del genere è troll di natura, in più con le cappellate che ha appena scritto lo ha confermato in pieno.
Tornando in topic, ovviamente non ho raccontato cagate sul fatto che sono riuscito a beccarlo quando era 323€, questo è uno screenshot del mio ordine:
http://img89.imageshack.us/img89/740/catturayll.png
Il fatto che sia ancora "In preparazione" un po' mi innervosisce, se domani (passata quindi una settimana) ancora non si smuove nulla, proverò a telefonare...Non ho fretta, mi serve entro fine febbraio, però...
Non è che non ti credevo, volevo solo essere sicuro che non ti fossi sbagliato. Bene per te comunque.
Purtroppo la situazione è bruttissima, io sto aspettando dal 9 Gennaio, quindi ben oltre una settimana. Li hanno esauriti ovunque e non so come si evolverà la situazione ma dati i loro precedenti la vedo dura riceverlo prima di Febbraio.
-
Quote:
Originariamente inviato da ginolospazzino84
ma vuoi mettere la sd card che su one manca di brutto :-) htc lagga a morte si vede nei video amico luke mentre lg e mooolto più personalizzabile provare per credere...
Come fai a dire che LG è più personalizzabile del one x.1 Tutti i dispositivi android sono personalizzabili al massimo,difatti è questo il punto di forza di android:La libertà di fare un telefono PROPRIO.2 Il one x è un terminale da paura e LG ne deve fare di strada per arrivare ai livelli di HTC.3 La sense è la migliore interfaccia grafica disponibile per android FLUIDA,versatile e completa di tutto,ma proprio tutto.Chiudo col dire che a 350 euro il one x non è un affare...ma un affarone!
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
-
Quote:
Falchetto
Come fai a dire che LG è più personalizzabile del one x.1 Tutti i dispositivi android sono personalizzabili al massimo,difatti è questo il punto di forza di android:La libertà di fare un telefono PROPRIO.2 Il one x è un terminale da paura e LG ne deve fare di strada per arrivare ai livelli di HTC.3 La sense è la migliore interfaccia grafica disponibile per android FLUIDA,versatile e completa di tutto,ma proprio tutto.Chiudo col dire che a 350 euro il one x non è un affare...ma un affarone!
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando
Androidiani App
Purtroppo è inutile continuare a ragionarci, sentire che l'LG 4x è migliore dell'HTC one X fa davvero cadere le braccia. Il 4X è il peggior cellulare che sia mai stato prodotto, poi ho capito quale è il suo obiettivo, fossilizzarsi sulla batteria (punto debole del one x), quindi lasciatelo parlare, parla parla, ma non sa neanche cosa dice. Ed è inutile dirgli di provare un HTC perchè anche se se ne innamorasse non lo ammetterebbe mai. Non mi stupirebbe sapere che ha un iphone o della roba mac, che l'1% compra effetivamente per il business, tutti gli altri hanno un prodotto apple per status symbol (per farsi il fighetto).
Detto questo consiglierei di evitare di ragionare con lui (a quanto pare è inutile) lasciatelo parlare e fategli dire quello che vuole, alla fine si stancerà e migrerà verso altri lidi per trollare le persone SERIE.
-
Quote:
Cente
Già, una vera fortuna :D
Peccato prima che marco polo lanciasse quell'offerta pochi giorni prima avevo comprato il One S. quando l'ho visto su marco polo mi sono mangiato le mani
-
Quote:
tizzi91
Peccato prima che marco polo lanciasse quell'offerta pochi giorni prima avevo comprato il One S. quando l'ho visto su marco polo mi sono mangiato le mani
il One S è un ottimo terminale
-
Quote:
13ciccio87
il One S è un ottimo terminale
lo so ma l'ho pagato quanto il one x che era in offerta. a saperlo che lanciavano quell'offerta avrei preso il one X anche perché mi piace lo schermo da 4,7
-
Quindi a quella cifra non si trova proprio più è?
Peccato era interessante
Mi raccomando, piano con i toni o banno tutti :O
Se vi provocano non rispondete e segnalate!
:*
-
Quote:
d128b
Quindi a quella cifra non si trova proprio più è?
Peccato era interessante
Mi raccomando, piano con i toni o banno tutti :O
Se vi provocano non rispondete e segnalate!
:*
Mi pare proprio di no, anzi, alcuni che lo avevano preso a quel prezzo non lo hanno ricevuto.