CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44
Discussione:

ConsiglioNE smartphone sui 250 euri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    623
    Smartphone
    sony xperia U

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    garanzia europa devi aspettare un po di più per un eventuale riparazione
    io li prendo sempre garanzia europa
    ho appena preso un s2 a 319€

  2. Il seguente Utente ha ringraziato miraf per il post:

    Alessiaccio (14-01-13)

  3.  
  4. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ooook...grazie!
    Mi rimane sempre il problema prezzo! Mi piace il telefono, ma volevo tenermi un po' più basso!
    Non lavoro; ho racimolato qualche soldo con un lavoretto natalizio, ma mi sento già una m***a a pensare di spendere 260 € per un telefono!
    Dannazione....che faccio???? XD

  5. #23
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessiaccio Visualizza il messaggio
    Ooook...grazie!
    Mi rimane sempre il problema prezzo! Mi piace il telefono, ma volevo tenermi un po' più basso!
    Non lavoro; ho racimolato qualche soldo con un lavoretto natalizio, ma mi sento già una m***a a pensare di spendere 260 € per un telefono!
    Dannazione....che faccio???? XD
    Guarda, purtroppo i cellulari sono un investimento, io ti do un consiglio che mi ripeto spesso quando devo prendere qualcosa.
    Se il cellulare ti serve e vuoi che ti duri un bel pò fare una piccola spesa aggiuntiva ora è un bene per il futuro, però se sai che con meno avrai comunque la stessa durata allora tieniti qualche soldino.

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Guarda, purtroppo i cellulari sono un investimento, io ti do un consiglio che mi ripeto spesso quando devo prendere qualcosa.
    Se il cellulare ti serve e vuoi che ti duri un bel pò fare una piccola spesa aggiuntiva ora è un bene per il futuro, però se sai che con meno avrai comunque la stessa durata allora tieniti qualche soldino.
    l' N78 che ho ora, dura dal 2008 e ancora fa il suo sporco lavoro....
    Ho paura che qualsiasi telefono possa comprare ora, se li sogna i quasi 5 anni

  7. #25
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessiaccio Visualizza il messaggio
    l' N78 che ho ora, dura dal 2008 e ancora fa il suo sporco lavoro....
    Ho paura che qualsiasi telefono possa comprare ora, se li sogna i quasi 5 anni
    Purtroppo questo è vero, i cellulari moderni non sono dei carri armati come quelli di una volta, hanno bisogno di attenzioni costanti e bisogna saperseli tenere (conosco persone che li buttano di qua e di la).
    Io non ho mai avuto un cellulare per 5 anni di fila (a parte il primo 3330), gli altri mi sono durati tutti 2-3 anni, ma (a parte il 3330 che ha dato l'anima) gli altri sono tutti ancora funzionanti e perfetti in ogni minimo dettaglio.
    Tornando al post devi essere tu a decidere, alla fine maggior spesa non significa sempre maggiore affidabilità e comunque sia sono sicuro che se lo tratti bene 3 anni e più te li fa sicuro.

  8. #26
    Senior Droid L'avatar di derapage


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Quarrata
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Google LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 98 volte in 92 Posts
    Predefinito

    è un LG... non hanno ancora aggiornato l'HD 4X che era il top di gamma fino a un paio di mesi fa... questo L9 è già tanto se verrà aggiornato a 4.1 entro l'estate.... ma non ci scommetterei neanche 20 centesimi...
    comunque costa 300euro!

    A 250 max o vai di xperia Sole (aggiornato a ICS e poi basta) o GS Advance (hanno cominciato ad aggiornare a 4.1.2 entro breve arriverà anche in italia)... purtroppo i telefoni che garantiscono un supporto abbastanza lungo sono i nexus o alcuni top di gamma.... a questi prezzi nessuno andrà oltre jellybean!
    Come ho fatto a fare a meno di android?!?
    Ringraziami se sono stato utile!!!

  9. #27
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da derapage Visualizza il messaggio
    è un LG... non hanno ancora aggiornato l'HD 4X che era il top di gamma fino a un paio di mesi fa... questo L9 è già tanto se verrà aggiornato a 4.1 entro l'estate.... ma non ci scommetterei neanche 20 centesimi...
    comunque costa 300euro!

    A 250 max o vai di xperia Sole (aggiornato a ICS e poi basta) o GS Advance (hanno cominciato ad aggiornare a 4.1.2 entro breve arriverà anche in italia)... purtroppo i telefoni che garantiscono un supporto abbastanza lungo sono i nexus o alcuni top di gamma.... a questi prezzi nessuno andrà oltre jellybean!
    LG L9 si trova anche a 250 se cerchi bene, per il sole ho letto proprio ora la notizia che non sarà aggiornato a JB che vergogna

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    LG L9 si trova anche a 250 se cerchi bene, per il sole ho letto proprio ora la notizia che non sarà aggiornato a JB che vergogna
    tanto l'L9 l'avevo già scartato, il sole non mi piace...quindi stamo apposto
    Sempre in tema di aggiornamenti, appunto dicevo di "volere" un terminale che monti almeno ICS che alla fine non è così vecchio!
    Ma mi sa che nemmeno l' Xperia P ce l'ha!...comunque ho deciso di aspettare le nuove offerte di mediaworld (o qualche sito)....

  11. #29
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessiaccio Visualizza il messaggio
    tanto l'L9 l'avevo già scartato, il sole non mi piace...quindi stamo apposto
    Sempre in tema di aggiornamenti, appunto dicevo di "volere" un terminale che monti almeno ICS che alla fine non è così vecchio!
    Ma mi sa che nemmeno l' Xperia P ce l'ha!...comunque ho deciso di aspettare le nuove offerte di mediaworld (o qualche sito)....
    Purtroppo in molti rispondono tanto per farlo, non si leggono la conversazione e finiscono per consigliare cose già dette e come ora già scartate.
    ICS ormai lo montano la maggior parte dei dispositivi, forse ti riferisci a Jelly bean.

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    LG L9 si trova anche a 250 se cerchi bene, per il sole ho letto proprio ora la notizia che non sarà aggiornato a JB che vergogna
    degli HTC che hanno tutti un bel design (secondo me ovvio) che ne pensi ?

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy