-
-
-
-
velocemente, il root dei dispositivi cinesi non so se si possa fare, perchè in pochi smanettano con quei cellulari, alcuni siti vendono i cellulari già rootati, comunque sia ti consiglio uno smartphone non cinese.
Sony Xperia U che si trova a 160 euro o anche meno, io al tuo posto ci farei un pensierino perchè non è cinese ed è di qualità.
-
-
Androidiano
Confermo! L'unica cosa è che il display è sì da 3,5" (quindi come quello degli iPhone <5), ma è wide, quindi leggermente più stretto e più alto. Ah, poi ha il difetto di non avere la memoria espandibile, ma solo 8Gb.
Altrimenti guardati Huawei G330, che ha praticamente le stesse caratteristiche dell'U a parte la GPU leggermente datata e la memoria espandibile. La marca è sì cinese, ma abbastanza diffusa in Italia e affidabile.
-
-
sto guardando un pò di video e mi sembra un pò piccolo il display (o almeno sembra così dai video). Non c'è qualche device con le caratteristiche simili ma un display più grande??
-
-
Il G330 è 4 pollici come l'iphone (cioè come tu chiedevi), per schermi più grandi non ci stai col bugdet e devi per forza andare di cellulari cinesi (che ti sconsiglio, nessuna garanzia sul prodotto e materiali a volte scarsi)
-
-
Androidiano VIP
Sui 150€ l'xperia U è il massimo..altrimenti se vuoi lo schermo più grande devi prendere l'xperia sole ma ti sposti di una 50ina di €..oppure lg L7 che ha lo schermo da 4.3"..personalmente ti consiglio l'xperia U
Xiaomi Redmi Note 4x
-
-
cosa ne pensate della marca ZTE?? mi sto guardando un pò in giro..
-
-
ma dove l'avete trovato a 150 l'xperia U?? io non lo trovo...minimo 170
-
-
ho appena letto che Sony non aggiornerà a Jelly Bean l'Xperia U... non è una buona notizia...mi stavo convincendo a prenderlo
-
Permessi di invio