e pare che per il n4 che ci siano dei problemini di lag anche qua correggetemi se sbaglio.
Originariamente inviato da 13ciccio87
Non compro a distanza quindi se lo trovo a milano bene altrumenti nada..già. si parla del prossimo nexus????O.o nemmeno il tempo di uscire..stare al passo con la tecnologia é diventata un‘impresa..mi sa che per adesso mi tengo il lumino che vale la bellezza di 600 eurini..escludendo anche il nexus 4 non saprei più dove arrivare.
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
guarda, io purtroppo ho seguito poco il nexus 4 (giusto notizie e recensioni) perchè la politica di LG è stata una porcheria, google ha avuto molta più intesa con Asus e Samsung, non vedo proprio perchè non mettersi d'accordo anche loro sul prezzo (uno lo vende a 350 e l'altro a 500, ma stiamo scherzando?). No no io nexus 4 non lo prenderei proprio per queste schifezze di mercato (anche se si dice che abbia fatto il tutto esaurito).
se posso permettermi di dirti la mia. Lumia come ti va? fa quello che ti serve? allora tienilo, altrimenti cambialo, io fossi in te, dopo esser passato da GS3 a Lumia me lo goderei, è un ottimo dispositivo per chi non è smanettone e non ha bisogno di troppe app (io vivo con quelle).
Credo proprio di tenermi alla larga dal nexus 4..poi LG non si può sentire..
Concordo pienamente ottimo consiglio ed hai centrato in pieno la discussione!!dopo aver fatto un passo del genere é meglio che me lo godo per un bel po..anche perché il terminale va benone..mai lag o bug..ultra rapido in tutte le azioni..
È vero io non uso tante app ne tantomeno giochi..quindi ho deciso XD mi tengo il 920!
Hai fatto bene a correggermi,ho scritto di fretta e quindi sono stato un po' superficiale!
Hanno entrambi la stessa tipologia di architettura ARM che è la v7,e la grande differenza sta nel processo produttivo che è evidentemente a favore della Qualcomm;il perchè l'ho spiegato precedentemente!
Io personalmente ho giochicchiato un po' con il 920,e il suo problema sta in WP.Rapido ed estremamente reattivo,ma troppo lontano dal mondo android!Poi sul GS3 c'è la possibilità di usufruire di tutte le chicche software di Samsung e non solo;dato che c'è una grande community , spesso si possono fare molti porting di altri telefoni come Note 2 Htc e Sony,anche se a mio avviso già in versione stock è di alto livello.Poi se vogliamo fare la gara sui decimi di secondo.....XD