Visualizzazione stampabile
-
il fatto cje abbia pochi pixel significa comunque che al sole farai fatica a scrivere o leggere messaggi e che nella navigazione ad esempio se devi vedere un immagine piccola e ti serve lo zoom l' immagine sgrana un sacco! dico cosi perche ho avuto telefoni con pixel pari al go! 320x480! pochi!
-
Io adesso ho 240x320 e ho riscontrato poco il problema del sole, con luminosità alta ci vedo abbastanza bene, poi in realtà non mi sono mai messo a messaggiare in spiaggia... Apprezzo i consigli di chi é possessore perchè sa quello che dice... Per la resistenza è chiaro che non mi metto a tirarlo contro il muro, ma vedi le prove su youtube: resiste parecchio!! Le dimensioni dello schermo secondo voi sono meglio distribuite sul go?
-
ok allora se non e un problema ed e cosi resistente te lo consiglio! :) preferisco sempre xperia u xo ;) comunque i 16:9 dell xperia u sono un po scomodi perche e stretto! quindi come comodita del display e meglio xperia go! che ha il display quanto iphone 4 per capirci!
-
Xperia go quanto ha di memoria? Comunque anche io ero in dubbio sull'u solo per lo schermo stretto... È un ottimo telefono...
-
non lo so! 8 gb di memoria interna mi pare ma e anche espandibile!
-
Quote:
Originariamente inviato da
idraxib
non lo so! 8 gb di memoria interna mi pare ma e anche espandibile!
Confermo! ;)
Però la risoluzione dello schermo è proprio bassina, eh!
-
Qualcuno ha il go che magari può valutare meglio la cosa? Se non sbaglio anche l'ace ha la stessa risoluzione e a me non sembra sgranato molto...