secondo il mio parere non lo venderesti mai a 300, se metti l'annuncio a 300 ti arrivano proposte con il dire puoi fare 250 o anche meno o non ti arrivano propio. C'è la crisi. a 250 sarebbe già ottimo venderlo..
secondo il mio parere non lo venderesti mai a 300, se metti l'annuncio a 300 ti arrivano proposte con il dire puoi fare 250 o anche meno o non ti arrivano propio. C'è la crisi. a 250 sarebbe già ottimo venderlo..
- LG G3 D855 32 GB
- LG GPad 8.3 16 GB
Galaxy Nexus usato lo vendi a 250 solo se con pochi mesi e soprattutto senza graffi. E anche così, forse, sarebbe difficile.
Su alcuni siti, nuovo, lo davano a 260 (e anche in alcuni negozi fisici). Bisogna aspettare l'offerta giusta.
One S. Flop di mercato, zero modding, venduto con un software originale mediocre. Eppure oggi non potrei farne a meno. Grazie agli aggiornamenti e alla bontà dell'hardware, è diventato praticamente perfetto e ben più veloce di tantissimi altri. Riesce a far girare la Sense alla perfezione.
Lo schermo però è meno risoluto di quello del GNex e si notano ancora più i puntini neri dell'Amoled, quindi le icone sgranate.
Io passerei a Xperia Z semmai.
venderlo a 300? se l'utente ci riesce voglio conoscere chi è il pazzo che lo paga così tanto, secondo me vai bene se lo vendi a 220-230 come dissi in questa conversazione.
Ti assicuro che si vende a 300€ con una bella descrizione, se il telefono è tenuto bene, su ebay annunci o siti del genere. Sto cercando un nexus per un mio amico ed è chiaro che tu non stia seguendo l'andamento del mercato ora coi nexus. Certo, non lo comprerei mai neanche io un Galaxy Nexus a quel prezzo ma ti assicuro che ne vendono a chili se tenuto bene. Prova a guardare le aste dei Galaxy Nexus sulla baia e fatti un'idea. Purtroppo è così, perchè la gente è "malata". Poco tempo fa un utente ha messo il proprio nexus in vendita qua su androidiani e in poco tempo l'asta si stava impennando. In una discussione un paio di settimane fa un tizio ha preso un nexus su expansis a 400€ solo per averlo...non ha avuto la pazienza di aspettare la giusta offerta.
Quindi, il consiglio mio è quello di fare una bella inserzione su 7/8 siti di annunci a un prezzo di 300€ (se tenuto bene e con garanzia), vai tranquillo che qualche folle ti chiama. Non hai nulla da perdere, poi, se proprio deve andare male, abbassi il prezzo.....ma non credo![]()
Se posso dare il mio parere, credo che con Xperia s o HTC one s non fai un grosso salto di qualità rispetto a nexus... Hai mai pensato al Note 2?